In risposta al messaggio di vale64 del 08/07/2024 alle 17:35:26vai da un carrozziere o da chi vende ricambi per carrozzeria, sono di uso "comune" in questo ambito
Ciao a tutti, non riesco a definire il codice delle viti in plastica ad espansione , che tengono in posizione i terminali del portabici thule (allego foto). Chi mi aiuta ad identificarle? Grazie vale64
In risposta al messaggio di vale64 del 08/07/2024 alle 17:35:26Ti conviene prendere una cosa del genere
Ciao a tutti, non riesco a definire il codice delle viti in plastica ad espansione , che tengono in posizione i terminali del portabici thule (allego foto). Chi mi aiuta ad identificarle? Grazie vale64
https://www.temu.com/ul/kuiper/...
ammesso che riuscissi a trovare i codici, probabilmente ti costerebbero almeno come comprare tre di quelli che ti ho linkatoIn risposta al messaggio di vale64 del 08/07/2024 alle 17:35:26Tolgo e rimetto il portabici (ed anche portasci) frequentemente e quelle viti in plastica sono durate pochissimo. Ho quindi incollato con epossidica dei blocchetti di pvc con annegati bulloncini M5. Ho quindi fatto, utilizzando barra filettata e dadi ciechi inox, delle viti. Si vede meglio dalla foto, credo: