In risposta al messaggio di motociclista12 del 10/08/2023 alle 19:11:49Inizialmente non l'ho presa in considerazione questa possibilità, mi sembrava sprecato portare 2 fili dalla BS considerato che il 12v della BM era già li e l'assorbimento delle memorie è minimo. Considera inoltre che quando lo metto a riposo d'inverno scollego tutto (BM e BS) e quindi addio memorie!
Metti anche il giallo sotto BS, ( ovviamente non sotto interruttore) così non hai dubbi. E la BM rimane inalterata. ciao
In risposta al messaggio di maurymare del 11/08/2023 alle 14:12:26Idea! ... altra soluzione sarebbe fare una derivazione a monte dell'interruttore sul cruscotto per bypassarlo e dare alimentazione costante al 12v memorie dalla BS, così mi eviterei un altro filo dalla BS.
Inizialmente non l'ho presa in considerazione questa possibilità, mi sembrava sprecato portare 2 fili dalla BS considerato che il 12v della BM era già li e l'assorbimento delle memorie è minimo. Considera inoltre che quando lo metto a riposo d'inverno scollego tutto (BM e BS) e quindi addio memorie!