In risposta al messaggio di Westfalia74 del 24/07/2019 alle 22:02:20Ciao, il viesa 1 nn l'ho mai visto, nel 3 ci sono solo i 2 fili rosso e nero grossi e i 2 fili rosso e nero piccoli. Vanno tutti collegati diretti alla batteria. Quelli grossi sono per l'alimentazione, quelli piccoli controllano la tensione della batteria perché in caso di batteria scarica il viesa si spegne. Poi hai la sonda, nel tuo caso penso sia il filo nero con i 2 fili interni, ma ti mancherebbe la sonda da collegare.
Buonasera a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla, qualcuno ha il manuale di installazione per il Viesa holiday prima serie? e magari anche il manuale d’uso? vi spiego ho un holiday da montare,oltre al tubo che porta l’acqua dal serbatoio, (Immagino che andrà collegato in linea all’impianto esiste) mi trovo nel cablaggio elettrico che esce da una guaina bianca, 2 fili rosso e nero grossi, 2 fili rosso nero fini, 2 fili (piattina rossa nera) ed un cavetto nero con al suo interno due fili bianco nero. Chi mi aiuta a capire come collegarli. grazie Mille in anticipo Fonty74
In risposta al messaggio di Westfalia74 del 27/07/2019 alle 09:08:26Cavolo mi sembra molto strana la risposta, io quando lo avevo comprato 4 anni fa avevo parlato con l'assistenza per capire come dovevo collegarlo e mi hanno risposto tranquillamente.
Buongiorno, risposta della ditta, non son autorizzato ad avere nulla, devo andare da un rivenditore autorizzato...che caccio mi costa più di quello che L ho pagato.... uffff nessuno puoi aiutarmi?