In risposta al messaggio di luckymario del 01/02/2020 alle 17:23:53Vedo che non risponde nessuno, penso che servano maggiori informazioni, perchè penso che anche gli altri non abbiano capito nientecome io non ho capito.
Ciao a tutti, per errore ed involontariamente ho staccato il filo di terra (il piu fine..vedi foto). E non so dove riattaccarlo ? non riesco a vedere bene ..e alla cieca non trovo il suo posto ? ho trovato questa foto ..ma non mi aiuta molto .. qualcuno mi puo aiutare ? chi ha una foto piu dettagliata ? a cosa serve quel filo di terra ?
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di luckymario del 01/02/2020 alle 17:23:53Grazie.
Ciao a tutti, per errore ed involontariamente ho staccato il filo di terra (il piu fine..vedi foto). E non so dove riattaccarlo ? non riesco a vedere bene ..e alla cieca non trovo il suo posto ? ho trovato questa foto ..ma non mi aiuta molto .. qualcuno mi puo aiutare ? chi ha una foto piu dettagliata ? a cosa serve quel filo di terra ?
In risposta al messaggio di luckymario del 03/02/2020 alle 18:24:04Forse ho capito meglio la foto che hai messo, perchè è sfocata e non si capisce bene.
Grazie. Ma x il collegamento ad una vite o simili.. Come si vede dalla foto...da un lato e fissato al basamento (assieme ad un filo di terra più spesso..) Mi manca il terminale dall' altra parte... Proverò con uno specchio... Se qualcuno avesse una fotografia... Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di luckymario del 06/02/2020 alle 07:35:18ok, ora ho capito.
Bravissimo, hai capito perfettamente. Il filo che mi trovo staccato è il più fine Con il fastom piccolo. Grazie x il tuo aiuto
www.iz4dji.it