In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/12/2022 alle 15:39:15Sei sempre così simpatico
ma serve per mangiare due torte contemporaneamente o per farne due identiche nello stesso momento?
In risposta al messaggio di doral112 del 28/12/2022 alle 16:35:53rileggete prima di pubblicare, parallelatorte non esiste, poi è logico che intendevi il parallelatore, e in questo argomento sono ignorante
Sei sempre così simpatico
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/12/2022 alle 18:00:17Francamente non capisco
rileggete prima di pubblicare, parallelatorte non esiste, poi è logico che intendevi il parallelatore, e in questo argomento sono ignorante
In risposta al messaggio di doral112 del 28/12/2022 alle 14:07:06Intanto grazie, quindi per riassumere : il filo rosso lo collego al positivo di entrambe le BS il filo nero lo collego al polo negativo ad una sola delle due batterie ed il filo blu lo collego al positivo della BM.
Ciao a tutti, vorrei connettere due batterie di diversa tecnologia e diversa capacità con un battery duo system, sono in possesso di un parallelatore della Cbe che mi carica la BM quando la BS è carica. In che modo dovrò collegare il parallelatore per essere connesso alle due BS con la BM? Grazie Andrea
In risposta al messaggio di doral112 del 29/12/2022 alle 09:10:23Così facendo, metti in parallelo le due batterie servizi, cosa che tu NON vuoi fare mi sembra di aver capito.Se utilizzi il Duo per tenerle separate, devi collegare il filo all'uscita del duo, quella che va verso la centralina, così facendo, il CBE rimane collegato ad una sola batteria servizi per volta, si presume la più carica. Il filo nero a telaio ( massa o polo negativo), e l'altro filo alla BM.
Intanto grazie, quindi per riassumere : il filo rosso lo collego al positivo di entrambe le BS il filo nero lo collego al polo negativo ad una sola delle due batterie ed il filo blu lo collego al positivo della BM. ho capito bene? Grazie .
In risposta al messaggio di motociclista12 del 29/12/2022 alle 20:58:55Grazie mille, mi sei stato di vero aiuto, grazie mille e buon anno a tutti.
Così facendo, metti in parallelo le due batterie servizi, cosa che tu NON vuoi fare mi sembra di aver capito.Se utilizzi il Duo per tenerle separate, devi collegare il filo all'uscita del duo, quella che va verso la centralina,così facendo, il CBE rimane collegato ad una sola batteria servizi per volta, si presume la più carica. Il filo nero a telaio ( massa o polo negativo), e l'altro filo alla BM. Ciao.