In risposta al messaggio di massibabi del 24/05/2018 alle 10:22:19Potresti provare sempre con il puntamento manuale
Buon giorno, il camper che ho preso ha la parabola ma bisogna cambiare il comando (non so come si chiama) cioè la centralina che cerca il satellite, mi ha detto il vecchio proprietario se non erro un paio di anni fa vennecambiato il satellite e si doveva sostituire la centralina. la parabola si alza ma continua a cercare il satellite. la mia domanda è che tipo di centralina MI CONSIGLIATE ? grazie Massimo
In risposta al messaggio di robybrembo del 24/05/2018 alle 11:05:06La parabola è una Mobilsat e è automatica
sarebbe bello se tu dicessi che marca è, ogni fabbricante ha una centralina specifica ciao Roby
In risposta al messaggio di massibabi del 24/05/2018 alle 12:03:00Come ti hanno detto puoi fare il puntamento manuale, fai puntare astra e poi ti sposti manualmente fino a trovare hotbird, oppure contattare la Mobiltech che ti spedisce la nuova centralina, o, andare da un centro autorizzato mobilsat che fanno tutto loro.
La parabola è una Mobilsat e è automatica
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2018 alle 14:01:20scusa la mia ignoranza, ma se aziono la parabola si alza e inizia a girare sempre come faccio in manuale
Come ti hanno detto puoi fare il puntamento manuale, fai puntare astra e poi ti sposti manualmente fino a trovare hotbird, oppure contattare la Mobiltech che ti spedisce la nuova centralina, o, andare da un centro autorizzatomobilsat che fanno tutto loro. Per la spesa devi sentire loro, hanno fatto tempo fa una promozione ma é finita. Esisteva una ditta che con circa 50 euro faceva l’aggiornamento della centralina, va smontata e spedita a loro ma non ricordo il nome della ditta. Prova a fare un cerca, troverai vecchie discussioni.
In risposta al messaggio di massibabi del 24/05/2018 alle 14:39:09La la parabola la imposti su Astra e poi la fai partire, se ha avuto gli aggiornamenti precedenti all’ultimo troverá il satellite Astra, poi con movimenti manuali la porti su hotbird.
scusa la mia ignoranza, ma se aziono la parabola si alza e inizia a girare sempre come faccio in manuale grazie
In risposta al messaggio di massibabi del 24/05/2018 alle 12:03:00leggi un po qui e poi scegli tu che strada prendere
La parabola è una Mobilsat e è automatica
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 24/05/2018 alle 15:59:08Un milione di grazie
leggi un po qui e poi scegli tu che strada prendere Io ho scelto Nettronix e per ora ho l'antenna sempre aggiornata
In risposta al messaggio di massibabi del 24/05/2018 alle 16:31:14Ecco come si chiamava, perfetto.
Un milione di grazie li ho contattati, lunedì gli porto la centralina per aggiornamento €. 50 + iva in più sono a 3 km da dove abito che ciulo pensa che un concessionario mi ha detto che dovevo cambiare centralina al costo di 280 € grazie di nuovo