In risposta al messaggio di meta del 18/01/2018 alle 17:32:51Avevo quella a GAS+E adesso ho la Diesel+E
Quslcuno ha esperienza con questo tipo di stufa? Come si trova?
In risposta al messaggio di tommaso52 del 18/01/2018 alle 22:36:50All estero non c'è mai problema di corrente. Solo qui in questa misera Italia ci sono i campeggi micraniosi che la danno con il contagocce, ma l'Italia fa poco testo rispetto a tutta l' Europa che è grande.
quante colonnine avete trovato che supportano l'assorbimento della stufa? io, in 4 anni, mai una!!..quindi, l'accessorio è comodo ma secondo me, lo puoi usare solo a casa perchè quando sei in giro è inutilizzabile!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di tommaso52 del 18/01/2018 alle 22:36:50Allora, nel bel paese ho trovato molte colonnine che supportano il 900Watt come dicevo all’estero nessuna problema con la 1.800Watt
quante colonnine avete trovato che supportano l'assorbimento della stufa? io, in 4 anni, mai una!!..quindi, l'accessorio è comodo ma secondo me, lo puoi usare solo a casa perchè quando sei in giro è inutilizzabile!