In risposta al messaggio di sremi del 04/07/2024 alle 06:41:29Io ho usato velcro biadesivo 3M e rimangono attaccati bene, in piu se vuoi li puoi togliere
In previsione della calura estiva ho montato in corrispondenza dei letti del camper dei ventilatorini orientabili. Purtroppo non so come attaccare quelli del letto in mansarda, visto che il soffitto è fatto in materiale rugoso, ed i vari adesivi non reggono. Qualche idea?
In risposta al messaggio di sremi del 04/07/2024 alle 06:41:29Con il biadesivo 3M usato in pelletteria è più probabile che ti venga via l'intera parete piuttosto che i ventilatori. Ora non so dove potresti trovarlo: tipicamente ha la guaina da rimuovere di colore rosso.
In previsione della calura estiva ho montato in corrispondenza dei letti del camper dei ventilatorini orientabili. Purtroppo non so come attaccare quelli del letto in mansarda, visto che il soffitto è fatto in materiale rugoso, ed i vari adesivi non reggono. Qualche idea?
QUESTO
e sembrerebbe lui, ma non ne sono certo. L'unico problema che spesso si incontra è la rimozione della pellicola protettiva.http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di sremi del 04/07/2024 alle 06:41:29Be io li messi attaccandoli al rilogan delle tendine dei letti con delle fascette.quando li accendo si orientano in un modo piacevole ciao