Anche io ho montato la Safe Dore e ho anche l'antifurto , trovato già installato dal precedente proprietario, ma l'antifurto migliore, è il piccolo ma aggressivo Charlie che anche se piccolo di statura/taglia, fà bene il suo mestiere di Guardiano quindi sonni tranquilli, sempre.
Safe door nella porta cellula e due cinghie da portapacchi tra le maniglie delle portiere cabina. Il garage è talmente incasinato che neanche uno topolino riuscirebbe a entrare [;)]
ciao anchio sono stato derubato sono ENTRATI nel camper sai che delusione tutto rovistato era parcheggiato in un piazzale con passaggio sono entrati dalla finestra del bagno ad altri mie amici hanno tagliato la guarnizione del finestrino porta tolto il vetro e con 1 mano sono entrati ehanno aperto la portiera se ti hanno preso di mira non c'e antifurto che tenga
Infatti lo chiedevo apposta, e' inutile blindare la porta quando basta un dito per aprire un qualsiasi oblo'.
Se un ladro ha puntato gli occhi sul tuo camper o lo tieni controllato oppure se lo devvi abbandonare e' meglio chiuderlo meno possibile.
A leggere sembra che si vada in guerra anziche'in vacanza...[:)][:)][:)].Purtroppo se decidono di entrare entrano...concordo col fatto che piu'aggeggi si hanno e piu' danni si rischiano.Tra l'altro spesso le intrusioni avvengono dalle finestre e non dalle porte!Ormai ti entrano anche in casa mentre sei a cena...figurati in camper!Quel poco che ho se lo possono prendere senza problemi spendendoselo dal medico...l'importante e'che non ti facciano del male!!
Fino ad un anno fa non mi ero posto il problema,sosta libera un pòovunque, ora con un bimbo di un anno sono molto preoccupato.Sono daccordo con te met1977 se vogliono entrare entrano ma
" l'importante e'che non ti facciano del male "
Concordo anche io sul fatto che il camper è facile da aprire o entrarci da finestre e oblò, ma del sistema salvacamper che quando uno si avvicina si accendono le luci o di ingombro o una luce sotto o la luce esterna cosa ne pensate?
Ciao Giampiero.
Teddy 69 anch'io ho una bimba di 13 mesi e da allora sono molto piu'oculato nella scelta delle soste, se mi trovo in posti "strani" preferisco spendere qualche euro in piu' ed andare nelle aree attrezzate o nei campeggi...ricordiamoci che siamo in vacanza!
Penso che alcuni buoni deterrenti ci siano ma calcola che questi grandissimi figli di....sono preparati almeno quanto noi nel conoscere i vari accessori!
Io ho sempre cercato di stare...vicino ad altri Camper e mai isolato...nelle grandi citta' sempre in camping,ma ne ho visti tanti che si mettono ogni dove...tipo a Parigi al parco di bois de Boulogne (spero di averlo scritto giusto)...e ripeto al Parco e non al Campeggio..che avevo prenotato on line perche' sapevo di non trovare posto se non l'avessi fatto...alla sera c'era di tutto che girava..dai furgoni di barboni a tossici ed altro ancora...personalmente sarei andato fuori Parigi in camping e avrei usato i mezzi pubblici piuttosto di sostare li'...poi io ho un allarme troppo tosto...LA SUOCERA A BORDO[:D][:D]Saluti Franck
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.