analogico
per ognuna delle mie 2 batterie servizi. Ho preso spunto dal bravissimoMarco
M48 ma purtroppo non ho capito se questo tipo di strumento analogico ha bisogno solo dei due fili che provengono dallo shunt oppure anche di alimentazione propria.In risposta al messaggio di robgiansante5 del 03/10/2020 alle 10:28:47Gli strumenti analogici come quelli non hanno bisogno di alimentazione se non la piccola tensione dello shunt.
Sto provando a collegare, tramite uno Shunt, un amperometro analogico per ognuna delle mie 2 batterie servizi. Ho preso spunto dal bravissimo Marco M48 ma purtroppo non ho capito se questo tipo di strumento analogico ha bisogno solo dei due fili che provengono dallo shunt oppure anche di alimentazione propria.
In risposta al messaggio di robgiansante5 del 03/10/2020 alle 10:28:47Che shunt sono?
Sto provando a collegare, tramite uno Shunt, un amperometro analogico per ognuna delle mie 2 batterie servizi. Ho preso spunto dal bravissimo Marco M48 ma purtroppo non ho capito se questo tipo di strumento analogico ha bisogno solo dei due fili che provengono dallo shunt oppure anche di alimentazione propria.
http://www.m48.it