quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 20/03/2011 16:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un'accesso posteriore e uno laterale. Il massimo della comodità.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/03/2011 18:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica tanto, 350 kg non sono poi cosi tanti... calcolando la vespetta-il generatore-il gazebo-il portamoto 2 cassette piene di impicci, me li porto dietro solo per scaramanzia, sono ricambi vari sia di elettricità che di meccanica e ciliegina sulla torta in Germania si cammina sempre con 4 cassette di birra da trequarti... Senza contare che dalla casa ci ho fatto aggiungere un sistema di tre batterie dei servizi, 140 ampere l'una + aggeggio per ricarica veloce.. Non credo di arrivare al massimo.. ma ci vado vicino... BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/03/2011 18:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè a peso generale del mezzo sono a posto, io intendevo quello del garage... Sono astemio ma, un goccio di birra mischiata alla sprite, ogni pasto me la faccio... E' mia moglie che è una grande bevitrice di birra e ogni volta che si rientra in Italia, pretende che gli riempio il garage di birra warsteiner... L'hai mai provata ? è veramente buona, qui in Italia una bottiglia da mezzo litro costa 1,20 in Germania una bottiglia da 66 ccl 0,69 cent. Se passi di quà hai l'area attrezzata a fianco del mio bestio... carico-scarico-elettricità e pizza pagata...
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/03/2011 18:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato ad Andechs ? li fanno una delle + buone birre artigianali...