In risposta al messaggio di Giuliop73 del 25/08/2018 alle 16:43:16Ciao
Come posso riparare il filo della zanzeriera che penzola? è uscita pure una molla! avete qualche foto? grazie Giulio
In risposta al messaggio di tupare del 26/08/2018 alle 13:01:32Che bella condivisione!
Ciao ho avuto lo stesso problema con un Heki 3. Il tuo mi sembra simile. Ho smontato il telaio interno, per fare questo bisogna rimuovere le griglie di aerazione e sotto ci sono le viti di fissaggio. Meglio farlo in due,uno tiene il telaio l'altro svita. I cavi di scorrimento sono disposti come nello schema riportato (rosso/blu). Nel mio era uscita la molla perchè l'estremità era fissata alla plastica con colla a caldo che è saltata via. Ho fissato le due molle squagliando della plastica con il saldatore. Saluti Rinaldo
In risposta al messaggio di Giuliop73 del 25/08/2018 alle 16:43:16io per evitare rotture ho accorciato le molle che tengono teso il filo,e funziona benissimo è più scorrevole,stessa operazione fatta anche sugli oblo più piccoli.
Come posso riparare il filo della zanzeriera che penzola? è uscita pure una molla! avete qualche foto? grazie Giulio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/09/2018 alle 11:45:05Il thread è del 25 agosto, e il problema l'avevo avuto prima di tale data, una ricerchina non aveva dato esito...
meno male che c'è qualcuno che usa la funzione cerca