In risposta al messaggio di beirut90 del 21/03/2023 alle 13:19:10
Buongiorno a tutti, possiedo un marlin 64 della Elnagh del 2003 ho spaccato tempo fa la parte in vetro resina che unisce la cellula alla cabina. Per intenderci quella parte in vetro resina che se si scende dalla partedel guidatore sta subito di fianco allo sportello e che fa da raccordo tra la cabina e la cellula del camper. Mi servirebbe conoscere come si chiama tecnicamente la parte, Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare
In risposta al messaggio di lusimassi del 21/03/2023 alle 14:41:18Purtroppo non ho tutti i pezzi.
salve... raccordo cabina/cellula è corretto... oppure modanatura... e probabilmente è in ABS e non in VTR... se hai tutti i pezzi rotti, conviene smontare tutto, riassemblare/incollare i vari pezzi, e rinforzare dall'interno con pezze in vetroresina, e resina epossidica, dopo stucare e riverniciare l'esterno... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Clint del 21/03/2023 alle 18:32:38Ti ringrazio del suggerimento.
Non è in vetroresina ma è un termoformato in ABS. Se mancano dei pezzi nessun problema, rinforzo in vtr interno e all'esterno stucco e carta seppia e poi vernici.
In risposta al messaggio di Clint del 21/03/2023 alle 18:32:38Poi, una domanda
Non è in vetroresina ma è un termoformato in ABS. Se mancano dei pezzi nessun problema, rinforzo in vtr interno e all'esterno stucco e carta seppia e poi vernici.
In risposta al messaggio di beirut90 del 21/03/2023 alle 20:33:03Non so risponderti
Poi, una domanda mi dicono ( chi mi vorrebbe fare la sostituzione del cantonale, ma non trova il pezzo ) che per smontare la parte devo togliere il silicone ( immagino con un taglierino ) e sotto al silicone c'è una rivettatura( se non ho capito male interna al cantonale ) La rivettatura, una volta tolta praticamente non si riesce più a rimettere a posto visto che si rompe l'alloggio della rivettatura sulla parte in plastica. Spero di aver capito male. Mi confermi questa cosa?