quote:Originally posted by lupo ezechiele grazie MOLTO utile la tua risposta... ma passando nei tubi del riscaldamento, quando hai la stufa accesa e quindi si alza la temperatura, i fili non si danneggiano?? >> No, i tubi non diventano roventi: ci passa solo l'aria! Altrimenti sarebbe un problema pure per i fili del frigo e del 12V che passano anche quelli vicini alle canalizzazioni. Unico accorgimento è stato quello di non far toccare i fili sulla Combi, non si sa mai.
quote:Originally posted by resma2> dove hai fatto passare i cavi? (x curiosità!!!)
Per altre info sono qua >
quote:Originally posted by alexia76> Non so cosa dirti, il mio era un discorso in generale.....e credo sia sempre valido. I furbi ci sono dovunque ma da chinavasion sara' dura che riuscirai a farti valere la garanzia. E poi credimi, le differenze di prezzo alla fine non sono tante, aspetti 1 mese e, a volte, devi pagare anche le spese doganali....
@resma2 Esatto le garanzie te la da' un italiano.. ma non tutti i negozi italiani sono uguali. Se hai scritto quella cosa non devi aver avuto problemi con quel che hai comprato. Se li avessi avuti.. forse saresti ancora li' che aspetti la manna dal cielo. Io ho avuto problemi dell'apparecchiatura vendutami da giocamper ho dovuto risolvermeli per mio conto.... Per fortuna problemi con poco risolvibili.. pero' non c'e' pericolo che compero ancora li'. Tantovale comperare a chinavasion dove costa meno. Tanto... non c'e' garanzia ne di qui ne di la'.... meglio scegliere dove costa meno! >
quote:Originally posted by lupo ezechiele> Ciao, dal monitor a sotto il cruscotto e' semplice, dal davanti a dietro rimanendo sul pavimento è abbastanza semplice ma dipende dalla sistemazione interna. Nel mio caso sono passato dalla panca della dinette, poi sotto la cucina e quindi dentro l'armadio. Ho montato sul tetto una scatolina da elettricita', quelle quadrate grigie stagne che si usano per gli impianti elettrici da esterno. Ovviamente il tetto e' stato forato per usare la scatolina come passacavi e a quel punto sono gia' sul tetto. Buon lavoro Resma
quote:Originally posted by resma2> dove hai fatto passare i cavi? (x curiosità!!!)
Per altre info sono qua >
>
quote:Originally posted by Katygia> Guarda se riesci a passare sotto. Avevo valutato pure io i pensili ma il lavoro è più "sporco". La telecamera l'ho avvitata direttamente all'involucro in plastica del terzo stop. Male che vada, se un giorno la volessi cambiare, posso tappare i buchi senza problemi o al limite ricomprare il pezzo. Il mio infatti è di quelli di plastica che sporgono, montati su tutti i mezzi del gruppo SEA e si trovano ovunque.
Dalla retrocamera a davanti dovrei passare tranquillamente dentro i pensili , non sono sicuro se riusciro ad arrivare alla zona specchietto passando forse dentro il vano sopra la zona guidatore . Il cavo della retrocamera dovrei riuscire a farlo entrare attraverso il terzo stop , ma probabilmente dovro' montare la retrocamera piu' in alto in quanto devo ancora montare il portabiciclette ed ho paura che questo mi copra tutta la visione . La retrocamera stara' su solo con del silicone o simili ? >
http://www.speedyshare.com/5142...