http://www.youtube.com/watch#!v...
quote:persone che scelgono per guadagno personale i soliti furbetti" "che per vanteria scrivono, fanno in alcuni casi descrizioni, foto della loro vanteria>>
quote:ho comprato bombolone da autotrazione 60l(58 netti),valvola, bombolino regasificatore da mettere nel vano porta bombole + raccordi ,tubi rame da 8 e da 6 ho speso 240€ le staffe le ho fatte io con una lama doppia da 4 per 40 mm 7€ opportunamenta sagomata a J + 4 bulloni da 10 per fissarle al telaio contro i 75€ delle staffe in commercio sicuramente + belle ,ma a me sembravano un po' fragili. Ho quasi montato il tutto se volete vi mando qualche foto.id="red">>> Allora Raptino l'italiano lo capisci così?, dopo aver letto la parte rossa cosa Ti fa pensare? Chi può essere uno che pubblicamente scrive ciò, fa parte certamente dei furbi, infatti se non lo capisci è grave, facendo parte di altra categoria. Cosa invita a fare detto furbetto, elenca con dovizia di particolari a fare cose fuorilegge, invia anche foto se richieste, lo ritiene addirittura una vanteria, pochi schei,costa poco.(automontaggio,con pezzi non idonei e fuorinorma, banditi) Salito, i serbatoi omologati per autovetture possono tranquillamente essere adattati con tutte le sicurezze al posto della ruota di scorta del mezzo, rispettano la stessa direttiva. Ecco, se leggete dall'inizio l'italiano, lo capisce anche un'estracomunitario. Se invece Vi andate a leggere "Bombolone GPL Si o No?" capirete meglio dove stà l'ARCANO. Sono scelte, che non dovrebbero essere assolutamente pubblicate, per non indurre persone inconsapevoli o dubbiose. Questo come si dice, a salvaguardia della privata e pubblica incolumità[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/05/2010 22:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elefantin, filmato azzeccato per questa discussione..[:)]troppo forte!! Un saluto[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 00:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' stato lui....[:(!]