quote:Ultima cosa mi fa piacere che tu sia tenuto in considerazione...ne va della nostra immagine..e al momento fa solo bene Sempre a disposizione per tutti...come e nella nostra indole di pompieri!! Cordialmente Andrea.>> Sto diventando rosso [:I] Non sono io ad essere tenuto in considerazione, siamo tutti Noi VF (e quì mi lodo un pochino...[:D][:D][:D]) Grazie a tutti i partecipanti del Forum ..............................................che ruffiano [:D] Sempre a disposizione, come arduinoid="red"> e fucoficoid="red"> VF66[;)]
quote:Originally posted by vf66 ... Per gli estintori, tieniti ben cari quelli che hai! Sopretutto quello ad Halon, abbiane cura come fosse un bambino..... e lascia perdere gli aereosol..... >> Domandina: io ho un halon mi sembra da 6Kg. Ovviamente non posso fargli manutenzione perchè attualmente fuori legge. Posso sperare nella sua eterna efficacia (almeno guardando il manometro) o dopo tot tempo il gas perde le caratteristiche originali, corrode tubazioni/valvole o quant'altro? Leo.
quote:arduino Posted - 18/11/2008 : 23:28:49 -------------------------------------------------------------------------------- per fuocofico Non fare il modesto, non lasciare la parola a me e vf66, fa piacere aver anke il tuo parere, altrimenti parlano sempre quelli...a lungo andare...stufa!! Poi ogni uno ha dalla sua la propria esperienza, chi di vita vissuta in camper, nei camion dei pompieri, tra i banchi di scuola.....e chi più ne ha più ne dica...Questo forum è fatto da persone con la loro esperienza, dall'età e dalla voglia che hanno di trasmetterla agli altri! Dunque non farti attendere fuocofico Saluti Andrea >> Vai fucoficoid="red"> c'è posto anche per te!!!!! VF66[;)]
http://www.vvfvolpiano.it/estin...
se a qualcuno interessa...... VF66[;)]http://blogeko.libero.it/index....
VF66[;)]quote:Originally posted by vf66> E' l'assenza di donne che mi ha fatto scappare [:D][:D][:D] Ottimo il suggerimento di chiamare i pompieri prima possiblie, ma a volte questa cosa è un po' complicata... In Ungheria per esempio se telefonate ai pompieri ( a che numero? ) dovete sapere che dall'altra parte del filo parlano solo russo o ungherese e quindi tutte queste discussioni che noi ipotiziamo per il "primo intervento" potrebbe anche essere che alla fine siano di "intervento" [:D] Sicuramente quindi è bene avere la possibilità di fare il più possibile specialmente con la consapevolezza che quello che si combina è giusto... Se non altro staccando subito il cavo del 220 dal camper almeno il problema delle folgorazioni non c'è e volendo si va tranquilli anche con la manichetta da 45 (avercela...) Riusciremo alla fine a tirar fuori una specie di decalogo con le cosa da fare e quelle da non fare suddiviso per tipologia? Vai Claudio, roba per te... Marco.
Dimenticavo, ma Marco Emme48 id="red"> dov'è andato? Marcoid="red"> dove sei? C'è posto anche per te! Non avrai abbandonato il campo visto la presenza di tanti Pompieri.....gente pericolosa quella.....[:D][:D][:D] Claudio allias VF66[;)] >
quote:Emme48 Posted - 20/11/2008 : 18:06:45 --------------------------------------------------------------------- E' l'assenza di donne che mi ha fatto scappare Ottimo il suggerimento di chiamare i pompieri prima possiblie, ma a volte questa cosa è un po' complicata... In Ungheria per esempio se telefonate ai pompieri ( a che numero? ) dovete sapere che dall'altra parte del filo parlano solo russo o ungherese e quindi tutte queste discussioni che noi ipotiziamo per il "primo intervento" potrebbe anche essere che alla fine siano di "intervento" Sicuramente quindi è bene avere la possibilità di fare il più possibile specialmente con la consapevolezza che quello che si combina è giusto... Se non altro staccando subito il cavo del 220 dal camper almeno il problema delle folgorazioni non c'è e volendo si va tranquilli anche con la manichetta da 45 (avercela...) Riusciremo alla fine a tirar fuori una specie di decalogo con le cosa da fare e quelle da non fare suddiviso per tipologia? Vai Claudio, roba per te... Marco. >> Claudio VF66[;)]
quote:Originally posted by vf66> Grazie mille, faccio pratica è verifico. Cordialmente Pippo
Ciao Pippo5951, non vorrei scoraggiarti, ma io l'avrei lasciato dove era..... per alcuni motivi: il primo è che nell'annuncio non sono specificate le caratteristiche (almeno non le ho viste) e seconda cosa io sono molto restio a comprare da internet in generale per paura delle bufale...... ma questa è solo una mia tendenza e magari mi faccio fregare ugualmente. Comunque vedi tu, con i dati che si vedono è difficile giudicare, potresti provarlo così fai anche una piccola esercitazione, se abiti in campagna accendi un fuocherello (Fuocherello vuol dire piccolo fuoco, fatto da un mucchietto di legna delle dimensioni di una cassetta da frutta) e provi ad usarlo. Poi lo vai a far ricaricare presso una ditta abilitata (Vd. antincendio o antinfortunistica), al massimo ti sei giocato 7E, che con la crisi di oggi sono sempre 7E, ma una volta ricaricato sei sicuro che è stato ricaricato con un prodotto valido. Almeno così dovrebbe essere[:D] Ciao VF66[;)] >