In risposta al messaggio di nanni72 del 30/10/2018 alle 21:02:40
Salve a tutti, Dopo l'ennesima pessima esperienza presso lo store on line di Camping sport magenta, sto cercando altri siti dove poter acquistare accessori/ricambi per i nostri amati vr. Vorrei provare il ad acquistarepresso Cusmai di milano, che pare la copia del camping sport magenta, però prima vorrei valutare altri store on line che ustate o che ritenete validi. Avanti con le egnalazioni! Ciao
In risposta al messaggio di nanni72 del 30/10/2018 alle 21:02:40Da CSM ho fatto alcuni ordini, e tutto andato a buon fine e come richiesto, senza problemi.
Salve a tutti, Dopo l'ennesima pessima esperienza presso lo store on line di Camping sport magenta, sto cercando altri siti dove poter acquistare accessori/ricambi per i nostri amati vr. Vorrei provare il ad acquistarepresso Cusmai di milano, che pare la copia del camping sport magenta, però prima vorrei valutare altri store on line che ustate o che ritenete validi. Avanti con le egnalazioni! Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nanni72 del 30/10/2018 alle 21:02:40Se sono ricambi e accessori che riguardano solare, batterie, rele, separatori e quant'altro io mi sono trovato benissimo con puntoenergiashop.it, hanno prezzo veramente buoni e bel materiale, (mi stanno spedendo dall italia alle canarie a 15 euro! E QUASI NESSUNO lo fa...)ovviamente è limitato a cose elettriche...per il resto non posso consigliare...
In risposta al messaggio di emmespanish del 30/10/2018 alle 22:39:01E' un classico trucchetto dei corrieri quando non riescono a completare il giro nei tempi per ritardi, dicono che nn c'era nessuno, ma mica trovi l avviso, perchè non sono mai passati.
Acquistai delle batterie di servizio da csm, purtroppo non mi vennero consegnate ma non per colpa del venditore ma del corriere che dopo una giornata in casa ad attendere ha pure dichiarato di non aver trovato nessuno......fatte le mie rimostranze via email e di persona al corriere e preteso rimborso della spedizione visto che le batterie me le sono dovute andare a prendere al deposito, informato anche csm del disservizio però ripeto, il venditore non c'entrava nulla...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2018 alle 09:19:38E le batterie pesavano pure...
E' un classico trucchetto dei corrieri quando non riescono a completare il giro nei tempi per ritardi, dicono che nn c'era nessuno, ma mica trovi l avviso, perchè non sono mai passati. Pensando che fanno una vitaccia sempre di corsa peggio che la mia, faccio finta di crederci
In risposta al messaggio di emmespanish del 31/10/2018 alle 09:49:44Motivo per cui, quando è possibile compero su Amazon perchè permette il recapito all ufficio postale sotto casa...non penso per delle batterie, visto il peso.
E le batterie pesavano pure...... quando ho visto che non passava entro l'orario previsto anch'io ho pensato che non ce l'avesse fatta e non mi sono arrabbiato più di tanto, poi, dopo pochi minuti la email di mancato recapitoper assenza del destinatario, ovviamente come dici, senza alcun avviso nella buca delle lettere o, come fanno spesso, adesivo sul citofono... sono immediatamente sceso a controllare... tra l'altro tramite sito spostavano la consegna ad altro giorno arbitrariamente costringendomi a rimanere in casa un'altra giornata, come se non avessi niente da fare, per fortuna e solo il sabato mattina era previsto il ritiro a fermo deposito, così ho cliccato immediatamente, (era venerdì)... la mattina seguente ho trovato un mucchio di gente incavolata che era a ritirare il proprio pacco... ho dovuto anche fare la fila...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2018 alle 19:17:24
Motivo per cui, quando è possibile compero su Amazon perchè permette il recapito all ufficio postale sotto casa...non penso per delle batterie, visto il peso. Secondario ma non meno importante in questo modo la moglie non vede i pacchetti che arrivano .... tecniche di sopravvivenza perfezionate in piu di 30 anni di matrimonio
Motivo per cui, quando è possibile compero su Amazon perchè permette il recapito all ufficio postale sotto casa...non penso per delle batterie, visto il peso. Secondario ma non meno importante in questo modo la moglie non vede i pacchetti che arrivano .... tecniche di sopravvivenza perfezionate in piu di 30 anni di matrimonio
In risposta al messaggio di Mauser del 31/10/2018 alle 21:43:56Beh, la moglie è molto attenta al tema sicurezza, se le dico che ormai queste sono pericolose, anzi mortali, lei ci crede e mi dice bravo se le cambio
Tanto se dopo pasqua compri le BfGoodrich le paghi tutte assieme, come gliele nasconderai a tua moglie?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2018 alle 23:00:42Penso che tua moglie ti conosca talmente bene che a volte chiude un occhio e magari anche l'altro... d'altronde è così anche la mia...
Beh, la moglie è molto attenta al tema sicurezza, se le dico che ormai queste sono pericolose, anzi mortali, lei ci crede e mi dice bravo se le cambio Pensa che mi ha fatto cambiare camper perchè le dicevo che l altro era instabile, pericoloso e scivolava vicino ai dirupi .
In risposta al messaggio di emmespanish del 01/11/2018 alle 10:42:13Certamente li chiude, ma se dovesse leggere queste cose penso che Tommaso potrebbe avverare presto il sogno tanto agognato di viaggiare su un van
Penso che tua moglie ti conosca talmente bene che a volte chiude un occhio e magari anche l'altro... d'altronde è così anche la mia...
In risposta al messaggio di emmespanish del 01/11/2018 alle 10:42:13si, penso che sappia e veda, ma fa finta di niente, come io so e vedo quando porta a casa occultando borsine con scarpe, borse, abbigliamento.
Penso che tua moglie ti conosca talmente bene che a volte chiude un occhio e magari anche l'altro... d'altronde è così anche la mia...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mauser del 01/11/2018 alle 11:05:08NOOOO se arriva il primo scappo trascinandomi con le mie ultime forze.....invece sul secondo gia ci siamo
Certamente li chiude, ma se dovesse leggere queste cose penso che Tommaso potrebbe avverare presto il sogno tanto agognato di viaggiare su un van Anzi no, siccome sua moglie indubbiamente lo conosce bene e lo ama, immagino possa lasciargli anche qualche piccola gioia consolatoria
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 12:51:59Ognuno ha le sue piccole grandi passioni...
si, penso che sappia e veda, ma fa finta di niente, come io so e vedo quando porta a casa occultando borsine con scarpe, borse, abbigliamento. C'è di peggio, va bene così
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 12:53:34In quel tipo di "furgonato" non è importante né la marca del mezzo e nemmeno l'allestitore , bensì chi scende dal portellone laterale !
NOOOO se arriva il primo scappo trascinandomi con le mie ultime forze.....invece sul secondo gia ci siamo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 12:53:3430 anni sono assimilabili all'ergastolo!...sono solidale con te
NOOOO se arriva il primo scappo trascinandomi con le mie ultime forze.....invece sul secondo gia ci siamo