In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/02/2017 alle 16:17:44
Il pregio dei Tedeschi è che hanno problemi come gli altri, ma quando se ne accorgono fanno richiami e sistemano o sostituiscono gratis e secondo me è segno di serietà. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
guarda che non è sempre cosi, prima gli devi far entrare nella capoccia che hanno toppato, e la cosa è particolarmente difficoltosa , ''loro '' non vogliono ammettere gli errori, glieli devi dimostrare ,poi, casomai......
In risposta al messaggio di immortale1 del 11/02/2017 alle 17:59:02
il problema è che la cina da un abbattimento dei costi ma dall'altra crea delocalizzazione della produzione a casa nostra con ingenti perdite di posti di lavoro ,purtroppo la globalizzazzione porta a questo...
quando i lavoratori cinesi ed in particolare la classe operaia capiranno che stanno lavorando troppe ore giornaliere guadagnando troppo poco si accorgeranno che si sono calpestati la coda da soli , diamo tempo al tempo e lasciamoli clonare ma quando si accorgeranno dei loro errori saranno sempre ultimi e per avanzare sarà troppo tardi
In risposta al messaggio di immortale1 del 11/02/2017 alle 18:49:43
nel mio caso non avrei esitato a prendere quelle italiane ,ma così mi comporto con tutto quello che devo acquistare per il semplice fatto che nel 2017 quello che fanno in germania lo possiamo fare altrettanto bene anchein italia , mi spiace solo leggere che esista ancora questa rovinosa mentalità che il made in germany sia a tutti i costi meglio considerandolo uno status synbol.
è il caso di dire che la germania con la voce prodotto tedesco ci naviga non poco , a mio parere forse sono solo + precisi ma sulla qualità della produzione da loro non abbiamo nulla da imparare
In risposta al messaggio di ecostar del 11/02/2017 alle 19:03:23
è il caso di dire che la germania con la voce prodotto tedesco ci naviga non poco , a mio parere forse sono solo + precisi ma sulla qualità della produzione da loro non abbiamo nulla da imparare mario
questo e vero !!!
In risposta al messaggio di nemo family del 11/02/2017 alle 19:40:01
questo e vero !!!
purtroppo da noi i nuovi validi progettisti e progetti italiani invece di incentivarli spesso li lasciano scappare all'estero e questa è una nostra grave pecca
In risposta al messaggio di morodirho del 11/02/2017 alle 18:18:50
guarda che non è sempre cosi, prima gli devi far entrare nella capoccia che hanno toppato, e la cosa è particolarmente difficoltosa , ''loro '' non vogliono ammettere gli errori, glieli devi dimostrare ,poi, casomai...... ab uno disce omnes
Su questo sono d'accordissimo, i Tedeschi sono di coccio, e ammettono l'errore solo nel momento in cui hanno anche la soluzione.
In risposta al messaggio di ecostar del 11/02/2017 alle 21:11:51
purtroppo da noi i nuovi validi progettisti e progetti italiani invece di incentivarli spesso li lasciano scappare all'estero e questa è una nostra grave pecca ciao mario
che gli Italiani abbiano piu intelligenza e migliori idee è sicuro, infatti se vogliono potersi esprimere devono emigrare, è proprio lavorare in Italia che è stato reso quasi impossibile e antieconomico.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/02/2017 alle 16:17:44
Il pregio dei Tedeschi è che hanno problemi come gli altri, ma quando se ne accorgono fanno richiami e sistemano o sostituiscono gratis e secondo me è segno di serietà. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
scusa OT, ma chiedilo a i possessori dei 2000 Audi e VW che gli si crepava la testastata
In risposta al messaggio di ecostar del 11/02/2017 alle 18:37:23
Giorgio , a ottobre sorso dal solito abituale rivenditore della nostra zona abbiamo acquistato 10 caldaiette a basamento tedesche , ebbene quelle caldaiette erano al 99.99 % di produzione italiana , cambia solo il marchioe imballaggio , la settimana scorsa ho concluso un capitolato per preventivo di sostituzione 16 caldaie con richiesta delle stesse caldaiette apparentemente tedesche , questo per dirti che se le prendo con il marchio tedesco rispetto al marchio originale italiano spenderei 97 euro in + per caldaia , costo in + che graverà sul committente , per correttezza ho informato lo stesso committente specificando che con lo stesso prodotto poteva spendere meno ma hanno accettato con il marchio tedesco se il committente eri tu o immortale vi chiedo se indipendentemente dall'installatore accettavate il marchio originale italiano oppure lo stesso prodotto ma con marchio tedesco ? , non era meglio far risparmiare 97 euro per ogni famiglia ! , questa sera in riunione condominiale spero di riuscire a convincerli di rimanere in casa nostra ciao mario
Sono appassionato di termotecnica,mi hai messo una curiosità sulla ditta di queste caldaie,puoi dirmelo? Se non qua sul col se ti va con un messaggio privato.
In risposta al messaggio di Faoo del 12/02/2017 alle 18:51:42
scusa OT, ma chiedilo a i possessori dei 2000 Audi e VW che gli si crepava la testastata
Anni fa mio babbo aveva una Volvo 245 D con il 5cilindri WV (lo stesso del TL35) e a neppure 100mila km pisciava olio da ogni parte, dovuta cambiare, quindi anche i Tedeschi fanno castronerie ne piu ne meno di tutti gli altri.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/02/2017 alle 21:35:26
Anni fa mio babbo aveva una Volvo 245 D con il 5cilindri WV (lo stesso del TL35) e a neppure 100mila km pisciava olio da ogni parte, dovuta cambiare, quindi anche i Tedeschi fanno castronerie ne piu ne meno di tutti gli altri. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Forse non sono riuscito a spiegare, questo ,volevo dire, e in particolare quello che tu dici che intervengono ti ho fatto l esempio dei 2000 che intorno ai 80000km quindi quasi sempre fuori garanzia,si crepava la testa e tu ti attaccavi...... E il problema a VW era stranoto!!!!
In risposta al messaggio di Faoo del 12/02/2017 alle 19:33:09
Sono appassionato di termotecnica,mi hai messo una curiosità sulla ditta di queste caldaie,puoi dirmelo? Se non qua sul col se ti va con un messaggio privato. Grazie
pubblicare i due marchi in un forum e troppo rischioso , idem anche in via privata verso chi non conosco , se sei del settore saprai anche dove e come chiedere info , se sei solo un appassionato il tuo termotecnico di fiducia saprà informarti , capiscimi
In risposta al messaggio di Faoo del 12/02/2017 alle 21:59:17
Forse non sono riuscito a spiegare, questo ,volevo dire, e in particolare quello che tu dici che intervengono ti ho fatto l esempio dei 2000 che intorno ai 80000km quindi quasi sempre fuori garanzia,si crepava la testa e tu ti attaccavi...... E il problema a VW era stranoto!!!!
si, non dovrebbe capitare neppure a 80mila e se lo sapevano avrebbero dovuto fare almeno una modifica, se non un richiamo.
In risposta al messaggio di ecostar del 12/02/2017 alle 23:43:45
pubblicare i due marchi in un forum e troppo rischioso , idem anche in via privata verso chi non conosco , se sei del settore saprai anche dove e come chiedere info , se sei solo un appassionato il tuo termotecnico di fiducia saprà informarti , capiscimi ciao mario
Capisco, non sono del settore, solo appassionato, non ho un termo tecnico ma un semplice idraulico.