quote:Risposta al messaggio di rosaland inserito in data 06/10/2009 19:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità curiosa ma se la usi all'estero, se ne accorgono [?] L'ho usata in Francia, per ora nessun problema [:D] al momento non mi hanno chiamato
http://www.digital-forum.it/for...
Ciao Brunoquote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 08/10/2009 20:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato il sistema della mobilsat plus e nessun problema sia in digitale terrestre che nei puntamenti dei sat, molto più veloci che teleco che avevo sul camper precedente Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 08/10/2009 22:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foggy65, l'hai fatta montare o fai date? Io l'ho fatta montare dal conc. prima delle ferie, però non mi funziona il DVB-T, nessun segnale, il satellitare ok. Ora è di nuovo dal conc. però mi sembra che stia prendendo tempo raccontando balle (dicendo che non sempre funziona e non dappertutto), Tu il DVB-T lo vedi dappertutto? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/10/2009 09:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta montare da Schiavolin, ma poi ho chiamato direttamente in mobilsat per avere delucidazioni più sicure, per il resto io sono contento Ciao
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 09/10/2009 15:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio l'ho fatta montare da schiavolin, però forse perchè era prima delle ferie, quindi gli mancava il tempo, ha trovato delle scuse sul fatto della reale copertura del DVB-T. Adesso è ancora la dal conc. appunto per poter risolvere il problema e sembra che stia apettando una nuova antenna DVB-T. Comunque nel frattempo ho contattato la Mobiltech, confermandomi che potrebbe essere appunto l'antenna che non funzioni oppure il cablaggio non eseguito correttamente. Speriamo bene....anche perchè il prodotto mi sembra ottimo, nonostante lo scetticismo, in particolare dei conc. grazie della risposta ciao
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 09/10/2009 15:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta montare da Schiavolin, ma poi ho chiamato direttamente in mobilsat per avere delucidazioni più sicure, per il resto io sono contento Ciao Foggy65, scusa mi sono dimentico, dici che "poi hai chiamato direttamente la mobilsat" perchè hai avuto problemi o dubbi con il conc.? grazie, poi non rompo più ciao
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/10/2009 22:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, non riuscivo a capire bene come fare per bloccare i canali del DT, e a Rimini il titolare mi ha fatto capire come riuscirci tutto qui. Nessun disturbo, non ti preoccupare Ciao