In risposta al messaggio di laika1977 del 24/12/2017 alle 15:49:08Se ne è parlato ampiamente in un altro post... prova a cercare...
Ciao a tutti, Chiedo a chi è possessore di un mh ecovip serie h (il mio è del 2004)come e se ha risolto il problema della condensa sul anteriore. Avevo letto da qualche parte che poteva succedere ma sta mattina piccololaghetto sul cruscotto,gocce che scendevano da una specie di labbro in plastica che si trova sotto il letto basculante vicino al vetro. Fuori ho la copertura termica. Aggiungo che è stata la prima notte mai fatta in camper in montagna da me e famiglia. (-6°) Grazie e buone feste
In risposta al messaggio di pane vino del 26/12/2017 alle 11:43:24Ciao,io ho subito messo la copertura termica (non so se larcos,ma comunque con gli elastici neri alle portiere),ma comunque condensa abbondante,che si forma non direttamente sul vetro,ma su una specie di labbro in plastica tra vetro e basculante.
Stesso tuo problema sul vetro anteriore del mio MH,risolto mettendo esternamente un telo isolante comperato alla Larcos(fatto su misura) Ottimo tutto l'anno,la condensa è sparita(ti consiglio il tipo con gli elastici agli angoli) Mandi