quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 28/08/2009 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il condizionatore anche se per camper nasce per funzionare solo a 220V, quindi attaccato alla colonnina. Tutti gli altri sono artifici per farlo andare anche a 12V.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 28/08/2009 21:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto[^]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/08/2009 15:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Redone Se non sbaglio hai un EV9. Io l'ho preso da poco e devo rialloggiare il "kit inverter" che mi sono trattenuto dal vecchio camper. Non ho ancora capito però dove alloggiarlo. Nel Ci Riviera che avevo prima avevo la BS sotto al sedile per cui un posticino c'era anche per l'inverter. Sull'ecobestia però la batteria è dentro quel minivano tra cellula e cabina.... tu dove l'hai sistemato?
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/08/2009 18:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ev1. Io l'ho sistemato sotto il sedile guidatore fissato con 4 fascette di quelle larghe penso che sull'EV9 puoi fare lo stesso se non ricordo male. ciao Andrea