In risposta al messaggio di realdolola del 30/11/2023 alle 11:04:16sopperire alla mancanza del condizionatore in cabina, direi proprio di no, non c'è nessun condizionatore portatile o a tetto che possa farlo
Buongiorno, qualcuno ha già installato questo tipo di condizionatore a 12 V? Costa 700 euro su Amazon e vorrei sapere se e' valido e se puo' supplire alla mancanza del condizionatore in cabina, visto che io ho un camper furgonato. Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/11/2023 alle 11:38:29grazie
sopperire alla mancanza del condizionatore in cabina, direi proprio di no, non c'è nessun condizionatore portatile o a tetto che possa farlo non indica quanto assorbe ne quanto rinfresca, ma indica che viene fornito senza gas
In risposta al messaggio di gino1963 del 05/12/2023 alle 15:52:30lui lo vorrebbe per usarlo in viaggio, oltre ad non essere legale lasciare u condizionatore portatile in giro per il camper durante il viaggio, lo vedo anche complicato guidare con un tubo sul finestrino
Invero a mio avviso un sistema potrebbe esserci: inverter + normale condizionatore portatile 220V (sagomando poi un buco su un foglio di plexiglass da posizionarsi al posto del finestrino abbassato. Se invece pensi ai 12v tempo non sia possibile.