quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/03/2011 13:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/03/2011 13:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, tutto molto giusto,compresi i tuoi dubbi. io ho speso 40€ compresi attacchi vari ed eventuali...e, sinceramente credo di avere ottenuto alcuni benefici. se quelli che regali hanno le stesse caratteristiche di questo....mi candido. per favore se mi dici di quale parte del mondo sei, arrivo io o ci si mette d'accordo. io sono a bergamo. preferisco carbonati in sopensione e che vengono eliminati nello scarico che carbonati che intasano filtri creando disagi soprattutto perchè i camper di ultima generazione hanno filtrini simili a quelli che usiamo a casa per il risparmio idrico e che devono essere puliti più frequantemente di quelli che si usavano una volta. grazie e buona serata. antonio
quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 31/03/2011 19:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmente si puo discutere con serenità , se ti servono ne ho uno nuovo da 1/2 , uno da 1" e uno da 1"1/4 ma questultimo è usato perchè il cliente successivamente ha optato per le resine , PC e BG non siamo poi cosi distanti ma se li vuoi devi procurarti un salamotto di quelli furbi delle tue valli [:)] ciao