quote:Risposta al messaggio di Mafilu inserito in data 03/07/2010 21:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto "l'installazione" del collega. Non forerei mai il pianale del camper, pensavo di metterlo in cabina tra i sedili, e far uscire il tubo da un finestrino, chiudendo il restrante spazio del finestrino con della gommapiuma. (semplice, voloce e senza modifiche permanenti) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/07/2010 11:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, anch'io faccio così avevo pensato a del plexglass da tagliare con la forma del finestrino e fare un buco per agganciare il tubo del condizionatore. Una volta l'ho usato in viaggio con l'inverter dopo un paio d'ore però la batteria non c'è la fatta. Ciao Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Mafilu inserito in data 06/07/2010 11:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino casa mia c'è un vanditore di gommapiuma e ho chiesto informazioni al riguardo. Mi ha detto che se gli porto il tubo e la larghezza del finestrino, lui mi taglia un pezzo di gommapiuma e mi pratica il foro, lasciando 2/3 Cm. sopra e sotto per pressarlo nel finestrino. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 02/07/2010 13:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dodi71, ho provato a cliccare sul link del climatizzatore che indicavi ma mi apre il sito del venditore e non riesco a capire quale sia il prodotto che indichi. potresti essere gentilmente più preciso? Pure io, nuovo iscritto al forum vorrei mettere un climatizzatore non "fisso al camper" Grazie
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 01/07/2010 12:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ma il 5000 btu lo hai provato sul camper? se si come ti sei trovato?
quote:Risposta al messaggio di DIRK70 inserito in data 07/07/2010 10:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Piu' Eco comfort lineid="size3"> consumo 730 Watt. Però per paura che non tutte le colonnine tengano, spero che qualcuno mi consigli un'altro condizionatore che consumi meno. P.s. id="size4">Mi stò convincendo che il modello tipo Laminox-Mistralvan con unità interna e esterna sia migliore (come resa) dei monoblocchi. Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 15/07/2010 01:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi puoi indicare dove hai comprato il climatizzatore (zephir zdy5000)? Grazie !!
quote:Risposta al messaggio di lucardillo inserito in data 21/07/2010 15:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPRATO SU SUBITO.IT A 120EURO USATO ho canalizzato il tubo facendolo uscire dal finestrino anteriore e devo dire la verita di notte si sta benissimo anche con un caldo da pazzi mentre durante il giorno riesce ad abbassare la temperatura di 4-6 gradi esampio fuori 40° dentro 35° il fresco si sente e come, premetto che il mio camper e lungo 720cm , il clima e un po rumoroso e la vaschetta ha una autonomia di circa 5-6 ore quando si riempiu il climatizzatore si stacca automaticamente e rimane acceso solo il ventilatore. il tubo l'ho costruito io perche originalmente non esce . se volete altre info chiedete pure. sabato camping la giara pestum funzionava a meraviglia senza corrente maggiorata..[;)]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 21/07/2010 23:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 21/07/2010 23:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao arhan, ci potresti mostrare la modifica che hai fatto pubblicando qualche foto? id="size4"> Ti ringrazio moltissimoid="size4"> Saluti Cristian