In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 21/03/2021 alle 10:07:31Forse hai qualcosa installato sul tetto che non permette il montaggio davanti?
Ciao ho un KYROS 5 e dovrei montare il climatizzatore. mi dicono che va montato su oblò posteriore. non si può montare su quello anteriore? se lo lo to dietro poi si abbassa ancora di più lo spazio che ha il letto alto ! soluzioni? grazie Kyros5 2020
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 21/03/2021 alle 14:46:43Non penso che otterrai risposte per il motivo che ho scritto prima, chi compra un van è perché, al 99% lo usa in libera.
Scusate ma se la mia domanda è sul condizionatore è perché io ho deciso che lo monterò. inutile quindi dire che è meglio non metterlo o che non è stato usato da altri. io lo metterò. Chiedevo solo info su soluzionio esperienze di chi ha messo un condizionatore su un van e su quale oblò. risposte tipo: - non serve - io non l’ho mai usato - che senso ha visto che hai comprato un van? Io lo monto perché ritengo che mi servirà e questo è un dato di fatto. Da qui parte la discussione. se avete esperienze di condizionatori su van ditemelo altrimenti non capisco il resto scusate la franchezza ma non voglio farvi perdere tempo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/03/2021 alle 14:52:35Aggiungendo batterie al litio e inverter,lo si potrebbe usare anche in libera!!
Non penso che otterrai risposte per il motivo che ho scritto prima, chi compra un van è perché, al 99% lo usa in libera. Tu sei liberissimo di fare come credi, la mia voleva essere solo la condivisione della mia esperienza. Comunque, se dei tecnici ti hanno detto che non si può, credo che ne abbia o cognizione di causa
In risposta al messaggio di giornifelici del 21/03/2021 alle 15:43:09Sì certo, per quanto tempo?
Aggiungendo batterie al litio e inverter,lo si potrebbe usare anche in libera!!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/03/2021 alle 15:48:04A volte,per la sosta pranzo o pennichella, bastano e avanzano!
Sì certo, per quanto tempo? Un ora, due, massimo tre, e poi?
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 21/03/2021 alle 15:54:30Ovviamente sei libero di fare come meglio credi, se per te è importante usarlo in pochissime occasioni e per pochissimo tempo, per me va bene
Considera che personalmente non mi faccio i problemi sulla durata, costo ecc ecc. per stare meglio è bene averlo quindi lo monto e al top. Poi quando lo uso lo uso. Ci saranno occasioni che dura di più, occasioni che mi collego con cavo, occasioni che sarò in libera ecc intanto lo metto e di sicuro non peggioro la situazione. parti da questo presupposto.
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 21/03/2021 alle 17:17:53Grazie 1000
Ho avuto x 3 anni un weinsberg carabus lungo 599 mezzo fantastico cambiato perché i figli sono voluti tornare comunque io di furgonati con il clima ne ho visti molti ne ho visti pure con i piedini stabilizzatori essendouna nicchia di mercato non è detto che non debba avere la stessa accessoriistica dei fratelli maggiori.. Posso dirti però che quelli che ho visto avevano tutti il clima montato dietro bisogna vedere se la struttura originare permette di fare buchi ci sono traversi di rinforzo che non si possono tagliare comunque se vai sui marchi ci sono i raptor che ti daranno le giuste risposte... Complimenti x l'acquisto comunque.
In risposta al messaggio di giornifelici del 21/03/2021 alle 17:43:47Poi lo hai cambiato o venduto?
Ho avuto il Kyros 5 per 2 anni,probabilmente si monta sull'oblo' dietro perché è 40x40,mentre quello anteriore è più grande!
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 21/03/2021 alle 17:50:50Cambiato con un'altro van e ora semintegrale!
Poi lo hai cambiato o venduto?
In risposta al messaggio di Kyros5 2020 del 21/03/2021 alle 10:07:31
Ciao ho un KYROS 5 e dovrei montare il climatizzatore. mi dicono che va montato su oblò posteriore. non si può montare su quello anteriore? se lo lo to dietro poi si abbassa ancora di più lo spazio che ha il letto alto ! soluzioni? grazie Kyros5 2020
In risposta al messaggio di mecdonald del 21/03/2021 alle 19:39:49questo non è un condizionatore, ma un gruppo refrigerante per veicoli isotermici, ma anche se fosse un condizionatore, come installazione la vedo bruttissima per un van