quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/09/2012 20:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle info, ho 2 batterie al gel da 100 A, pensi che se uso il condizionatore in movimento le batterie ne risentono? o non fa nulla? il problema che abbiamo un bimbo piccolo e in estate soffre molto il caldo, in viaggio ci dobbiamo fermare spesso, così vorrei risolvere con un condizionatore, questo mi sembra migliore rispetto ai suoi simili... grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/09/2012 20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sono tutte variabili non da poco, ma non credo di avere tante alternative... adesso proverò con il mezzo nuovo se grazie ad una maggior coibentazione, non avessi bisogno di tanto peso e altrettante rotture di scatole...magari! grazie
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/09/2012 20:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione leggendo bene ho visto di aver scambiato potenza elettrica con refrigerante. Gli occhi non son + quelli di una volta. Chiedo scusa se così ho dato notizie imprecise ma penso si capisse il malinteso. Laikone rilassati, non ho ammazzato nessuno[:)]
quote:Risposta al messaggio di abeabe inserito in data 28/09/2012 21:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mettere le faccine sorridenti quando non stai scherzando! E' vero, non hai ammazzato nessuno, ma senza nulla togliere a iovivointoscana (anche se spero di sbagliarmi)non mi sembra sia così tecnico da aver così facilmente capito il tuo malinteso. abeabe, non preoccuparti per me, ed evita solo di dare info improbabili, per il resto sono rilassatissimo. cordialmente www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 28/09/2012 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nuovo mezzo che comprerai avrà l'aria condizionata in cabina? se si, prova prima con quella, solo dopo potrai intervenire. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/09/2012 22:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, considerando anche che è un MH penso che arrivi meglio in cellula rispetto al mio attuale mansardato che non arrivava proprio
quote:Risposta al messaggio di Kawagatto inserito in data 29/09/2012 00:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yeeessssss! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Kawagatto inserito in data 29/09/2012 00:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, io abito in Puglia sono del Foggiano e ti dico che quel caldo che tu hai "sofferto" in quei due giorni è routine. Quello che ammazza proprio è l'alto tasso di umidità che ragiunge valori altissimi, e qui sfido gli amanti del VIESA e degli avaporativi. In casa mia, e non solo nella mia, i climatizzatori(sono tutt'ora accesi) si accendono da metà aprile ad ottobre, con punte da fine giugno a tutto metà settembre che restano quasi sempre accesi 24h....non ti sto a dire le bollette dell'enel. Io poi che abito in mansarda ci pagherei un mutuo. A tal proposito mi sono sempre chiesto, in quanto io ho evitato ogni esperienza, come facciano i camperisti a villeggiare con quelle temperature.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/09/2012 22:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le faccine Laikone erano sincere, come fai a dire il contrario? Del resto mi sembra di essere stato abbastanza umile chiedendo subito scusa a tutto il forum per in un malinteso abbastanza palese dato da una lettura affrettata dei dati. Qui penso siamo tutti a scrivere per aiutarci, e bacchettare con tono perentorio come un professore d'altri tempi non serve a nulla se non a litigare come già visto in altri mille post e centinaia di forum equindi togliere spazio al vero argomento, Quindi qui chiudo la polemica sperando nell'altrui intelligenza[;)]. Abe[:)]