quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 05/11/2010 10:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/12/2010 15:28:27 (> oltre a questo modello, che in molti non possono montare perche' non tutti i regolatori hanno l'inserto predisposto, esiste anche questo modello sempre truma a mollettaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reimo.com/en/75355-e...
io l'ho pagato 31euro da caravanmassaua a torino...mi pare succhi 4watt...quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 07/12/2010 09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il bombolone non si caricava ai distributori auto? O c'è un'altro modo? Chiedo per cultura personale, perchè io ho le bombole.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 07/12/2010 10:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ho capito come fanno quelli che dicono ho messo solo propano nel bombolone a farlo, prima pensavo che solo al distributore potessero rifornirsi. invece in queste centrali di imbottigliamento puoi decidere tu cosa farti caricare. Grazie Giuliano.
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 06/12/2010 20:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il serbatoio di cui parlavo è 50l- il 20% perche non si puo rienpire del tutto fanno 40l,secondo me la comodita che lo puoi riempire ogni giorno in qualsiasi distributore. Per altri.l'amico parla del garace, perche è la che lui tiene il vano bombole, sara fatto in modo che non comunica con la cellula,da quello che riesco a capire dal suo scritto. Franco