quote:Originally posted by sport15> grazie per il consiglio, Gianluca adesso ne sono ben consapevole: mi porto dietro un multimetro per misurare la tensione delle colonnine, se vedo che è fiacca, so dove staccare la spina 220 v del frigo e lasciare la corrente (fiacca) per il resto del camper
Quando ti ricapita,puoi sempre sconnettere l'alimentazione a 220 del frigo che partirà automaticamente a gas. Non conosco il tuo mezzo,ma nel nostro la presa è in fondo ad un pensile a carrello vicino al frigo. Altrimenti togli la connessione dentro alla griglia esetrna. Gianluca >
quote:Originally posted by baloo1> Male non fanno ma Dometic non consiglia il montaggio poichè dice che non servono....a proposito hai fatto qualcosa per farlo andare meglio? Poichè ho visto che dicevi che non funzionava, saluti Simone.
ho staccato ieri sera la 220 volts, ho trovato il freezer a -17°C, il camper era un fuoco [xx(] all'interno della cellula c'erano quasi 30°C ed erano le ore 22... una giornata sotto il sole infuocato di ieri, con lke finestre chiuse e pure gli oblò chiusi (avevo paura che potesse piovere...) sicuramente faccio fare pulizia & manutenzione quello che serve ventoline supplementari: è il caso di farle installare [?] >