In risposta al messaggio di Fran50 del 10/05/2020 alle 14:39:05A meno che non si tratti di un reso.
Buongiorno. Ho acquistato il regolatore di carica victron smartsolar 75/15. Non riesco a connettermi, tramite bluetooth, allo smart solar 75/15 con il programma victron connect. Mi spiego meglio: - Ho installatoil programma victron connect - Quando lo apro il sw trova regolarmente lo smart solar e appare il suo numero seriale giusto. - Alla richiesta del pin per la connessione bluetooth (0000 opure 1234) proposti dal sw e anche riportati sui manuali (per collegamenti di prima installazione) non si collega. - Ho provato a reinstallare il sw, a utilizzare un telefono diverso, (sempre android) ma il risultato non cambia. Sbaglio qualcosa? Possibile che un apparato nuovo abbia un pin diverso da 0000 o 1234? E' possibile fare un reset dello smart solar? Grazie Francesco Fran50
In risposta al messaggio di Stefino del 10/05/2020 alle 14:44:15Imballaggio e apparato sembra tutto nuovo.
A meno che non si tratti di un reso.
In risposta al messaggio di Fran50 del 10/05/2020 alle 14:54:18Ciao il tuo problema è il pin errato.
Imballaggio e apparato sembra tutto nuovo. Dopo tutte le prove, questa opzione era venuta in mente anche a me. Proverò a contattare anche il rivenditore e se non risolvo farò anche io un reso. Francesco
QUI
trovi le istruzioni in inglese su come connettersi con il bluetooth. Riporta anche il PIN che è: 000000In risposta al messaggio di Fran50 del 10/05/2020 alle 14:39:05Ti hanno gia' risposto il Pn di default e' composta da SEI zeri.
Buongiorno. Ho acquistato il regolatore di carica victron smartsolar 75/15. Non riesco a connettermi, tramite bluetooth, allo smart solar 75/15 con il programma victron connect. Mi spiego meglio: - Ho installatoil programma victron connect - Quando lo apro il sw trova regolarmente lo smart solar e appare il suo numero seriale giusto. - Alla richiesta del pin per la connessione bluetooth (0000 opure 1234) proposti dal sw e anche riportati sui manuali (per collegamenti di prima installazione) non si collega. - Ho provato a reinstallare il sw, a utilizzare un telefono diverso, (sempre android) ma il risultato non cambia. Sbaglio qualcosa? Possibile che un apparato nuovo abbia un pin diverso da 0000 o 1234? E' possibile fare un reset dello smart solar? Grazie Francesco Fran50