In risposta al messaggio di navarre del 22/08/2023 alle 10:17:52Io l'ho ordinata, Autoradio-Bluetooth-Navigatore-Supporta-Wireless/dp/B0BXXG3MPC/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1RES6STE0MIA5&keywords=autoradio+1+din+android+4gb+ram&qid=1692647907&sprefix=autoradio+1+din+android+4gb+ram%2Caps%2C193&sr=8-5&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.800fdaae-507d-4a13-a42a-fa87db57d4bf,  domenica questa e mi arriverà per il trenta di stò mese, appena installata e programmata ti dirò come và .
Tempi il solito mesetto anche perché è stato fermato in dogana. Il dazio non mi ricordo proprio, forse 60 o 90 non posso essere preciso. Non poco comunque.
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/08/2023 alle 11:19:18Non e' il sistema operativo penoso,
Ripeto, il problema di queste autoradio spesso è il sw penoso. Sarei curioso di capire queste più potenti che sw radio hanno e se il digitale lo hanno di default o se si devono installare strani accrocchi. La mia in dueanni non ha avuto un solo aggiornamento automatico di sistema, per cui è ferma ad android 10. Bisogna vedere quanto sopravvive prima che il sistema diventi insostenibile. INoltte il ho messo un interruttore che da spento la fa accendere solo sotto chiave, da acceso la tiene accesa sempre. Non ho messo una opzione di scollegamento totale che però potrebbe essere interessante. Sempre che non azzeri totalmente le impostazioni.
https://it.aliexpress.com/item/...
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di navarre del 23/08/2023 alle 21:38:00Mi sà che l'è mort... io ne montai una sulla Jeep con lo schermo a scomparsa e navigatore a parte il suono veramente pessimo faceva il suo dovere.
Non mi si accende più la vecchissima autoradio Pioneer che ho sul camper...non so ancora se è l'apparecchio o l'alimentazione, na diciamo che anche io sono ufficialmente in cerca di una autoradio Android 2 din. Â
In risposta al messaggio di navarre del 26/08/2023 alle 15:40:20Ciao Gianluca.
Questa come sembra? Arriva dalla Polonia, quindi in pochi giorni e senza dazi: 2din 8gb RAM 4g+wifi android 12. Quasi quasi... O questa simile ma schermo 10
In risposta al messaggio di salvatore del 26/08/2023 alle 18:43:24Si, si, solo che non riesco a linkare il modello specifico che avevo scelto ma solo la pagina generale. Ci sono una ventina di modelli diversi di una inezia l'uno dall'altro!
Ciao Gianluca. Le radio del primo link sono molto interessanti, ovviamente le versione da 4 o piu' giga. Vedo che ci sono 4 opzioni a prezzo piu' o meno simile (intorno ai 200 euro). Vado a studiarle. Ci faccio un pensiero anche io. Se vuoi fare da cavia.... Non riesco invece a capire se le radio del secondo link sono Android.
In risposta al messaggio di navarre del 26/08/2023 alle 20:23:32
Si, si, solo che non riesco a linkare il modello specifico che avevo scelto ma solo la pagina generale. Ci sono una ventina di modelli diversi di una inezia l'uno dall'altro!
In risposta al messaggio di Semi del 28/08/2023 alle 15:41:33Forse l'ho gia' chiesto.
Io ho sempre usato il autoradio android 2 din, il primo ha funzionato bene per tanti anni, poi la grafica sempre migliore delle app l'ha fatto diventare lento. Adesso ne ho uno 8 core con 4gb di ram e funziona molto bene.Uso sempre sycig per navigare e funziona molto bene. Non mi piaceva la home originale e allora ho preso il launcher agma e adesso sono pienamente soddisfatto
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/08/2023 alle 21:27:32In Italia la modulazione di frequenza non funzionera' mai bene.
Ma ripeto, la radio fm come vi funziona ? Nella mia è in assoluto la cosa peggiore. Vero che si usa in streaming, però...
https://a.aliexpress.com/_EJWgGwX
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/08/2023 alle 21:27:32sulla mia, simile a quella linkata, funziona bene la radio. Anche se uso quasi sempre streaming...Â
Ma ripeto, la radio fm come vi funziona ? Nella mia è in assoluto la cosa peggiore. Vero che si usa in streaming, però...
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/08/2023 alle 23:33:26Sembrebbe perfetta per le versioni Ducato indicate.
Questa sembra interessante ovviamente in versione 4 o 6 gigaÂ
In risposta al messaggio di salvatore del 27/08/2023 alle 14:32:06E' arrivata (Giovedi) la Erisin Android 12 8-Core 4GB+64GB Autoradio 1 Din con GPS Navi Motorizzato Schermo, 7 Pollici HD Touchscreen Integrato Wireless CarPlay Android Auto Bluetooth DSP OBD2 TPMS DVB-T2 DAB+ WiFi USB DVD
Hai ragione Complessivamente ci sono 22 varianti, ma quelle interessanti sono, mi pare, quattro. Non avendo mai acquistato su Aliexpess avrei diritto ad un forte sconto di benvenuto. Aspetto intanto le impressioni di uso dell' amico sergionoemi (messaggio del 22.08). Non sono riuscito a capire il modello che ha ordinato.
https://amzn.eu/d/16fyiya
 , oggi sabato ho iniziato ad installarla;In risposta al messaggio di sergionoemi del 30/08/2023 alle 14:24:28Risolto con un ponte;
E' arrivata (Giovedi) la Erisin Android 12 8-Core 4GB+64GB Autoradio 1 Din con GPS Navi Motorizzato Schermo, 7 Pollici HD Touchscreen Integrato Wireless CarPlay Android Auto Bluetooth DSP OBD2 TPMS DVB-T2 DAB+ WiFi USBDVD , oggi sabato ho iniziato ad installarla; tanta roba/funzioni rispetto a quella tradizionale; occhio che manca la retro camera e il TMPS, c'è la predisposizione ma mancano gli accessori; ho riscontrati un primo inghippo, funziona solo a quadro acceso mentre prima funzionava sempre. comunque non male. .
In risposta al messaggio di sergionoemi del 02/09/2023 alle 20:10:56Sono molto interessato.
Risolto con un ponte; applicato la retrocamera alla retromarcia posizionato la varie applicazioni manca il TPMS che ordinerò domani sperimento il tutto aggiungendo le app utili a noi camperisti. Â
In risposta al messaggio di Sax del 02/09/2023 alle 22:48:39Accesa,
Sono molto interessato. Ti prego di farmi sapere come ti trovi con l'apparecchio e dove ordinare anche il TPMS. Grazie in anticipo.