In risposta al messaggio di Daniele LI del 02/11/2019 alle 20:54:04
Buonasera amici di COL, sapete darmi qualche consiglio per l'acquisto di un buon tracker GPS? Ce ne sono davvero tanti e non so quale è meglio scegliere... Grazie mille per il tuo contributo Daniele
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di wippet del 02/11/2019 alle 22:12:23Grazie per il link al thread.
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 04/11/2019 alle 07:22:20Ciao Luca,
Ciao, sono quello che ha aperto l'altro thread, per ora sono 2 settimane che ho installato il lekemi e ne sono contento, anche se 2 falsi allarmi dallo shok allarm li ho ricevuti, anche se devo dire che me li ha fatti quandoancora non lo avevo montato fisso (con dei velcri) come ora. Se compri anche tu questo consiglio di attivare la modalita sleep shock altrimenti la batteria dura meno di una settimana. Come gestore ho scelto Tim, ti consiglio di chiamare im centro servizi per farti mettere nella black list serve per evitare (mi hanno detto al punto vendita) di ritrovarti con degli abbonamenti a pagamento.
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 04/11/2019 alle 17:46:32Grazie delle "dritte".
Si quello da 5000mAh, mi bastava quello perché ho fatto una installazione fissa dove gli ho connesso un caricabatterie che posso accendere con un 'interruttore. Quella funzione attiva la comunicazione radio e il ricevotoregps solo quando il sensore di vibrazioni interno rileva qualcosa, questo serve per risparmiare al massimo la batteria, c'è un po di lag da quando sente la vibrazione e quando ti arriva il messaggio ma parliamo di qualche decina di secondi. Ti consiglio di trovare una suoneria potente e lunga da mettere sul tuo telefono da selezionare quando ti scriverà la sim del tracker, di solito le notifiche degli sms sono bervi, io ho cercato un trillo di un vecchio telefono e l'ho montato con un programma di elaborazione audio per farlo durare 20 secondi.
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di Daniele LI del 05/11/2019 alle 12:14:43Anche per quello devi pagare un abbonamento per utilizzare internet e controllare gli spostamenti?
Grazie delle dritte. Alla fine poi ho acquistato questo ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 con batteria da 10000 mAh Spero di trovarmi bene le recensioni sono tendenzialmente buone anche se non ottime.
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21