In risposta al messaggio di Giovanni del 19/09/2018 alle 11:32:46In effetti leggendo queste prestazioni sono saltato sulla sedia.
Bella e divertente discussione. Si parte con una settimana di corrente a gogo con batterie gonfiabili... adesso si gonfiano anche le prestazioni. Bello e divertente. Neanche fossero le migliori delle migliori al mondo aparigi con il camper pieno di neve con 2 batterie da 100ah a scarica lenta , webato acceso abbiamo fatto 7 giorni senza problemi con 2 ore di tv accesa al giorno e senza sprecare luci ho ricaricare cell vari se non 2 vecchi nokia Sono solito non dubitare di quello che si scrive sul forum, ma questa è grossa davvero. A meno che il nostro simpatico comico non abbia dimenticato di scrivere che era collegato alla rete elettrica... Poi, per parare dall'esser scoperti con le mani sporche di marmellata, si passa alle offese, per di più nei confronti di una persona che sul forum ha dato sempre validissimi contributi e non solo con interventi precisi sul forum ma anche soluzioni tecniche che molti camperisti hanno adottato e per farsene un'idea basta guardare i tetti dei camper nelle aree di sosta. Divertente discussione! Giovanni
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/09/2018 alle 12:07:50Buono a sapersi, che vuol dire che le porti al recupero metalli? Cioè esiste un posto specifico dove ti danno soldi indietro per lo smaltimento? A me mai successo...ci sono le discariche sì, e puoi solo portare gli esausti, col cavolo che ti danno qualcosa indietro.
Wow! Allora le regali se sei cosi agiato!pensa che io quando sono finite le porto al recupero metalli e mi danno dai 10 ai 15 euro!perche per fortuna non ho il posto fisso(sono in vacanza perenne) e mi servono...
In risposta al messaggio di GennarinoCamp del 20/09/2018 alle 10:27:30Recupero metalli...hai presente dove porti il rame, l ottone,i motori elettrici, il ferro? E te lo pagano a peso secondo la quotazione del momento? Come l oro a l orocash...
Buono a sapersi, che vuol dire che le porti al recupero metalli? Cioè esiste un posto specifico dove ti danno soldi indietro per lo smaltimento? A me mai successo...ci sono le discariche sì, e puoi solo portare gli esausti, col cavolo che ti danno qualcosa indietro.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 20/09/2018 alle 11:00:00Io le batterie motore le ho sempre riportate nel negozio dove le ho comprate e loro mi hanno fatto il "favore" di smaltirle.
Recupero metalli...hai presente dove porti il rame, l ottone,i motori elettrici, il ferro? E te lo pagano a peso secondo la quotazione del momento? Come l oro a l orocash... le batterie le prendono come piombo a 60 centesimia chilo... In spagna e in inghilterra è PIENO! da noi non esistono piu? Probabilmente se non ci sono è per la TRUFFA della differenziata obbligatoria,con relativi poliziotti a investigare nei sacchetti fell immondizia per dare multe, e i comuni a rivendere il riciclato alle aziende senza abbassare le tasse di un centesimo...il nostro stato di polizia è fantastico..qua la gente ci campa e anche in Inghilterra e la differenziata è SOLO VOLONTARIA.. anche io ci caccio 300 euro al mese a tempo perso...
In risposta al messaggio di GennarinoCamp del 20/09/2018 alle 16:01:28Sarebbe un peccato...qua è anche una fonte dignitosa per i senzatetto che puliscono anche le strade...
Io le batterie motore le ho sempre riportate nel negozio dove le ho comprate e loro mi hanno fatto il favore di smaltirle. Abbiamo dei punti di raccolta ma non ci ridanno mai i soldi! Mi informerò. Grazie comunque.