https://www.paj-gps.it/localizz...
Avete feedback o suggerimenti su questo o altri brand? Grazie!In risposta al messaggio di Martinosti del 14/01/2025 alle 11:26:37praticamente è un geolocalizzatore furto / post furto
Ciao a tutti, sono Martino! Vorrei chiedervi un consiglio su localizzatore GPS da montare sul mio Ducato camperizzato. Viaggio molto in Europa, quindi mi verrebbe comodo uno con SIM che funzioni anche all'estero e che abbiaun buon segnale. Non ho grosse pretese, l'importante e che abbia un buon segnale e costi contenuti. Mi hanno parlato bene dei localizzatori per veicoli PAJ che si alimentano con la batteria del mezzo, e sembrano essere economici ... Avete feedback o suggerimenti su questo o altri brand? Grazie! Martinosti
In risposta al messaggio di Martinosti del 14/01/2025 alle 11:26:37Non conosco quello che hai postato che mi sembra abbia caratteristiche comuni.
Ciao a tutti, sono Martino! Vorrei chiedervi un consiglio su localizzatore GPS da montare sul mio Ducato camperizzato. Viaggio molto in Europa, quindi mi verrebbe comodo uno con SIM che funzioni anche all'estero e che abbiaun buon segnale. Non ho grosse pretese, l'importante e che abbia un buon segnale e costi contenuti. Mi hanno parlato bene dei localizzatori per veicoli PAJ che si alimentano con la batteria del mezzo, e sembrano essere economici ... Avete feedback o suggerimenti su questo o altri brand? Grazie! Martinosti
https://moox.it/
In risposta al messaggio di sport15 del 14/01/2025 alle 11:54:08Idem
Non conosco quello che hai postato che mi sembra abbia caratteristiche comuni. Io su diversi mezzi ho Moox, semplicissimo da installare e da gestire Gianluca
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45