In risposta al messaggio di TonyNepi del 20/05/2019 alle 08:00:11Sul mio Adria Compact ne ho montato uno della Project 2000.
Ciao ragazzi, premesso che mi piace fare parecchie cose in fai da te, e mi riescono piuttosto bene, vorrei fare il gradino elettrico...avete info /consigli? È molto difficile e verrebbe una schifezza? Consigli e costi per comprarne uno pronto? Grazie
In risposta al messaggio di TonyNepi del 20/05/2019 alle 08:00:11Sul mio furgonato (Fiat Ducato 5,99) il gradino elettrico non c'è, per scelta.
Ciao ragazzi, premesso che mi piace fare parecchie cose in fai da te, e mi riescono piuttosto bene, vorrei fare il gradino elettrico...avete info /consigli? È molto difficile e verrebbe una schifezza? Consigli e costi per comprarne uno pronto? Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di TonyNepi del 20/05/2019 alle 08:00:11Ho il gradino elettrico della Thule sul furgonato ma devo riconoscere che M48 ha ragione; se non lo avessi trovato di serie non lo avrei montato
In risposta al messaggio di PDR del 20/05/2019 alle 15:10:21dipende dai punti di vista. il mio semintegrale non lo aveva e l'ho montato per praticità.
Ho il gradino elettrico della Thule sul furgonato ma devo riconoscere che M48 ha ragione; se non lo avessi trovato di serie non lo avrei montato