In risposta al messaggio di buba60 del 30/05/2018 alle 20:06:09Secondo me l'unica cosa che fa la differenza con il caldo/freddo è la copertura esterna. Gli oscuranti interni (remis, a ventosa, etc) un po' fanno ma non aspettarti miracoli.
ciao a tutti chiedo consiglio per oscuranti remi plissettati per ford 2018 sono validi come ausilio caldo freddo oppure sono solo di estetica ? dove acquistarli e se sono facili da montare grazie a tutti buba
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 20:10:13ciao
Secondo me l'unica cosa che fa la differenza con il caldo/freddo è la copertura esterna. Gli oscuranti interni (remis, a ventosa, etc) un po' fanno ma non aspettarti miracoli. Di certo c'è che sono comodissimi, io li ho proprio sul ford 2018
In risposta al messaggio di drengot del 30/05/2018 alle 20:23:41ciao il prezzo piu' basso da grosso camper
Ciao ragazzi argomento interessante perché anche io ho Ford 2018 e mia moglie da tanto li vorrebbe mettere . So che rispetto ai corrispondenti ducato costano di più però non ricordo quanto .
In risposta al messaggio di buba60 del 30/05/2018 alle 20:15:31Per il costo non ti so aiutare.. erano di serie sul mezzo che ho preso.
ciao ti posso chiedere il costo e dove li ai acquistati grazie