In risposta al messaggio di pupo46 del 13/10/2017 alle 21:53:07La batteria la lascerei dentro, casomai se si puo e ti serve fai un gavone sotto per altra roba.
Ciao a tutti. A febbraio arriva (spero) il mio nuovo I-Loft 581. Vi chiedo: Far montare la batteria serv. fuori ( in modo da poter avere più spazio sotto il sedile dinette) oppure lasciarla dentro? So bene che d'invernosarebbe sicuramente meglio ma, secondo voi...? L'altra domanda è: gli esperti, (anch'io sono abbastanza d'accordo), ritengono che il webasto evo-40 sia insufficiente per un mezzo di quelle dimensioni, 7440. Secondo voi? E se si, come potrei rimediare? Grazie. Pupo 46
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di pupo46 del 13/10/2017 alle 21:53:07Ciao io ho un granduca Tg roller team,quindi mansardato,avevo anche io il weba 3900 che andava bene fino a certe temperature,comunque funziona 3900 per un limitato tempo 10/15 minuti e poi funziona al massimo 3500 ,io ho optato per sostituirlo con un weba 5500 perché vado tanto anche a Livigno anche a meno 26 meno 28 con il tuo crede che fino a meno 15 meno 18 non hai problemi ciao
Ciao a tutti. A febbraio arriva (spero) il mio nuovo I-Loft 581. Vi chiedo: Far montare la batteria serv. fuori ( in modo da poter avere più spazio sotto il sedile dinette) oppure lasciarla dentro? So bene che d'invernosarebbe sicuramente meglio ma, secondo voi...? L'altra domanda è: gli esperti, (anch'io sono abbastanza d'accordo), ritengono che il webasto evo-40 sia insufficiente per un mezzo di quelle dimensioni, 7440. Secondo voi? E se si, come potrei rimediare? Grazie. Pupo 46