In risposta al messaggio di mirog62 del 20/02/2018 alle 20:49:26Io lo avevo e me lo avevano installato in Rimor all'origine. Il serbatoio delle grigie era al centro e quindi non collideva con i longheroni. Non avevo serbatoio dell'acqua esterno (a parte le grigie). Forse nel tuo caso ci sono state installazioni successive in zone non corrette
Buona sera a tutti, vorrei montare il gancio traino in un Rimor Superbrig 689 del 2008 con meccanica Ford Transit ruote gemelle, il problema dell'installatore è la presenza del serbatoio dell'acqua esterno e il serbatoiodelle acque grige che si trovano agganciate al telaio del camper dove dovrebbero fissarsi le prolunghe del gancio, visto l'ho sbalzo grande che ha questo camper. Chiedo se gentilmente qualcuno ha installato il gancio su questo modello e se ha delle foto. Grazie in anticipo e buoni km. a tutti wladi
In risposta al messaggio di camperlento del 24/02/2018 alle 16:41:03i camper andrebbero sempre e comunque ordinati con il gancio, se poi servirà gia c'è, e quando si va a rivendere è un punto mica da poco a favore e per fare salire il prezzo.
io ne ho installato uno, mai più che impresa, queste cose vanno montate all'origine, altrimenti è un salasso ed un lavoro non da poco.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mirog62 del 20/02/2018 alle 20:49:26Montato due anni fa su un camper come il tuo del 2009. Si ce il serbatoio delle grige ma si monta ugualmente senza particolari problemi. A libretto ha un traino di 1800 kg mi pare.
Buona sera a tutti, vorrei montare il gancio traino in un Rimor Superbrig 689 del 2008 con meccanica Ford Transit ruote gemelle, il problema dell'installatore è la presenza del serbatoio dell'acqua esterno e il serbatoiodelle acque grige che si trovano agganciate al telaio del camper dove dovrebbero fissarsi le prolunghe del gancio, visto l'ho sbalzo grande che ha questo camper. Chiedo se gentilmente qualcuno ha installato il gancio su questo modello e se ha delle foto. Grazie in anticipo e buoni km. a tutti wladi