In risposta al messaggio di Giovanni del 24/10/2024 alle 16:11:18Grazie Giovanni, si suppongo sia uno di quelli senza abbonamento. Ma la tua sim funziona anche quando sei all'estero?
Qui ci sono diversi esperti del ramo. Io sono ignorantissimo in materia ma non credo esistano geolocalizzarori senza sim. Io uso una sim ricaricabile dove pago i vari sms che mi invia e che riceve; nel corso dell'anno sono pochi per cui mi avanza la ricarica annuale di 4 Euro per mantenerla in vita. Giovanni
In risposta al messaggio di Martinosti del 24/10/2024 alle 15:38:58Il localizzatore gps è ormai un aggeggio obsoleto. Esistono regolarmente in commercio i cosiddetti jammer, per una manciata di euro, capaci di inibire il localizzatore in una frazione di secondo.
Ciao a tutti! quattro mesi fa mi hanno rubato un Rimor del '91 che aveva un gps cheap, di quelli senza sim, già incluso quando l'ho comprato, ma che a quanto pare sulle lunghe distanze può fare poco. Dal momento che hoacquistato un Rimor più recente, vorrei avere consigli su GPS efficienti, magari anche con SIM e relativo abbonamento (semestrale possibilmente visto che uso il camper solo in primavera ed estate, dai costi contenuti. Grazie Martinosti
https://jammers.it/cosa-sono-i-...
In risposta al messaggio di Martinosti del 24/10/2024 alle 16:23:10
Grazie Giovanni, si suppongo sia uno di quelli senza abbonamento. Ma la tua sim funziona anche quando sei all'estero?
In risposta al messaggio di Martinosti del 24/10/2024 alle 15:38:58Uso da 6 anni il Trackting, senza sim. O meglio, la sim dentro c'è, è meglio dire senza canone. Il prezzo di acquisto comprende i messaggi di localizzazione e allarme a vita, ovviamente con un limite numerico mensile.