In risposta al messaggio di valmar63 del 02/05/2022 alle 08:00:18
Buongiorno a tutti! Vorremmo portarci lo scooter in camper, installando quindi un portamoto. Quello che piacerebbe a me è la possibilità di portare una moto (scooter 125) OPPURE due biciclette. Non vorrei mai portarmidietro sia la moto sia le bici. Io ho guardato un poco nei siti, ma non ho trovato se la “trasformazione” da moto a 2 bici sia fattibile, e sia veloce. O magari se sia possibile farlo senza variazioni (e, ovviamente, senza accrocchi che pregiudichino la sicurezza). Ciò che si trova è la possibilità di portare sia la moto sia le bici, ma nel mio caso sarebbe un ingombro inutile. Prima di chiedere agli installatori (se non ce l’hanno ==> non si può fare!) vorrei la vostra esperienza. Grazie! Valentina.
In risposta al messaggio di valmar63 del 02/05/2022 alle 08:00:18Io ho installato un portamoto della goldsmith, ed ha il kit per trasportare le bici.
Buongiorno a tutti! Vorremmo portarci lo scooter in camper, installando quindi un portamoto. Quello che piacerebbe a me è la possibilità di portare una moto (scooter 125) OPPURE due biciclette. Non vorrei mai portarmidietro sia la moto sia le bici. Io ho guardato un poco nei siti, ma non ho trovato se la “trasformazione” da moto a 2 bici sia fattibile, e sia veloce. O magari se sia possibile farlo senza variazioni (e, ovviamente, senza accrocchi che pregiudichino la sicurezza). Ciò che si trova è la possibilità di portare sia la moto sia le bici, ma nel mio caso sarebbe un ingombro inutile. Prima di chiedere agli installatori (se non ce l’hanno ==> non si può fare!) vorrei la vostra esperienza. Grazie! Valentina.
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/05/2022 alle 09:21:48Grazie mille! Sai di che marca sia?
Un mio amico ha il portamoto sul quale può portare la moto oppure due bici elettriche. Quindi si può fare. Giovanni
In risposta al messaggio di marco1967 del 02/05/2022 alle 10:13:07Fantastico! È “facile” passare da una modalità all’altra? 4 viti e 4 bulloni, o bisogna essere molto pratici? (come si capisce io non lo sono molto…)
Io ho installato un portamoto della goldsmith, ed ha il kit per trasportare le bici. Io me lo sono costruito adattando un vecchio portabici.
In risposta al messaggio di valmar63 del 02/05/2022 alle 10:30:43Nelle prossime settimane mi dovrebbero montare un portamoto ed il titolare mi ha detto che mi darà anche la rotaia per il portabici supplementare ma ad oggi non so come si applica.
Fantastico! È “facile” passare da una modalità all’altra? 4 viti e 4 bulloni, o bisogna essere molto pratici? (come si capisce io non lo sono molto…) Grazie!