quote:Risposta al messaggio di Polish inserito in data 26/12/2010 00:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bella domanda !! io l'ho comprato con l'interruttore che non si accende, smontato l'interruttore sono andato in un negozio di componenti elettronici e me ne sono fatto dare uno uguale !! ma ora che ci penso in sto interruttore come in quello che ho smontato c'è scritto pure in piccolo 230v !!sarà quello ?
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 26/12/2010 13:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> logicamente dove l'ho comprato le ho detto uguale a questo !!quello che avevo smontato !! dunque mi confermi che questo è a 220 ?? il vecchio proprietario era convinto nella lampadina guasta !!
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 26/12/2010 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quelli a cui la spia del frigo a 12 volt si accende, ma non raffredda una mazza...?? Come a me per esempio?? Che fanno?? LO buttano via?[:D]
http://www.cbe.it/it/accessori1...
Ciao Andrea