In risposta al messaggio di Pamymau del 29/07/2020 alle 11:51:11Ciao Pamela vai su Azon le hanno e le consegnano rapidamente. Fatti socia A prime in 2 giorni hai tutto.
Ragazzi buongiorno...quanto e’ difficile trovarla sia nei negozi fisici che online...inizialmente l’ho ordinata in un negozio della mia città e dopo una settimana mi hanno detto che non era disponibile...poi l’ho ordinataonline e dopo 2 giorni mi hanno detto che non era disponibile così mi faranno il rimborso...poi ho contattato un altro negozio fisico che dista circa 20 km da dove abito e mi hanno detto che disponibile hanno solo quella da 40 mentre per quella da 23 hanno già un ordine fatto da diversi giorni (non su mia richiesta)ma nulla ancora non gli arriva...così ho trovato una roll tank da 23 disponibile sempre online ma prima di acquistare ho mandato una mail per chiedere un’ulteriore conferma della disponibilità e mi hanno risposto che era disponibile e l’ho acquistata, ancora non mi è arrivata ma vista la conferma del negozio via mail credo che arriverà tra pochi giorni...speriamo perché da qui a pochi giorni dobbiamo partire per le vacanze...
In risposta al messaggio di Ciorven del 29/07/2020 alle 12:10:02Dopo vari tentativi l’ho già acquistato online come ho scritto precedentemente e dovrebbe arrivarmi tra venerdì e lunedì...
Ciao Pamela vai su Azon le hanno e le consegnano rapidamente. Fatti socia A prime in 2 giorni hai tutto. Oppure guarda camping sport Magentis vedrai che qualcosa trovi. Non ansiarti troppo vedrai che trovi tutto. Ciao buone ferie! Cio'