In risposta al messaggio di MateoCoronia del 26/07/2024 alle 13:26:12ma il gancio da traino quanto peso può portare ?
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un portabici da gancio traino per il mio camper mansardato Renault 2800 td. Dovrei portare 3 bici di cui una elettrica, per cui ho bisogno di qualcosa che possa supportare un peso elevato, se è pieghevole meglio ancora.
https://x-camping.it/portabici-...
In risposta al messaggio di salito del 26/07/2024 alle 14:52:57Il gancio può portare al massimo 178 kg.
ma il gancio da traino quanto peso può portare ?
In risposta al messaggio di Campervitamia del 26/07/2024 alle 15:45:37Grazie per il consiglio, ora controllo
Mio marito ha acquistato questo l’anno scorso e personalmente ci stiamo trovando molto bene Noi lo usiamo per le bici normali ma dato la possibilità di caricarlo fino a 60kg sicuro andrà bene anche per quelle elettriche, per quello che costa ne vale veramente la pena
In risposta al messaggio di MateoCoronia del 31/07/2024 alle 11:24:26leggo in internet """
Il gancio può portare al massimo 178 kg.
In risposta al messaggio di MateoCoronia del 26/07/2024 alle 13:26:12della PERUZZO è mooolto robusto e dal costo meno impegnativo , x farti un esempio io 85 kg e nessun tentennamento inoltre è ripiegabile verso terra x aprire i portelloni .
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un portabici da gancio traino per il mio camper mansardato Renault 2800 td. Dovrei portare 3 bici di cui una elettrica, per cui ho bisogno di qualcosa che possa supportare un peso elevato, se è pieghevole meglio ancora.