In risposta al messaggio di Il tiepido del 17/05/2023 alle 22:45:45usa questo sistema. il filmato è mio.
Buona sera, vorrei avere dei consigli su come eliminare il TEROSTAT in rotolo dal bordo della mia finestra che ho montato sul mio Fiat ducato ! La finestra e posta lateralmente ; se avete già esperienze ve ne sarei grato Cacio
In risposta al messaggio di ecostar del 19/05/2023 alle 16:15:24Concordo pienamente.
Per togliere il terostat che sborda dal profilo finestra dovresti tagliarlo , non tentare di tirarlo senza averlo prima tagliato perchè rischi di sfilare anche quello sotto bordo , per tagliarlo solitamente utilizzo unamolletta non metallica per stendere i panni separando le due parti poi smussata dalla parte impugnatura a mo di taglierino , tolto il terostat sbordante su tutto il perimeto ci stendo silicone anti UV e serve per fermare un ulteriore sbordamento del terostat sottostante
In risposta al messaggio di ecostar del 19/05/2023 alle 16:15:24Grazie mille per la spiegazione! Farò così
Per togliere il terostat che sborda dal profilo finestra dovresti tagliarlo , non tentare di tirarlo senza averlo prima tagliato perchè rischi di sfilare anche quello sotto bordo , per tagliarlo solitamente utilizzo unamolletta non metallica per stendere i panni separando le due parti poi smussata dalla parte impugnatura a mo di taglierino , tolto il terostat sbordante su tutto il perimeto ci stendo silicone anti UV e serve per fermare un ulteriore sbordamento del terostat sottostante
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45