https://ita.sika.com/dms/getdoc...
In risposta al messaggio di pupo46 del 02/08/2021 alle 12:42:07Io ne dico in'altra, ieri da me c'erano 39°C, con queste temperature non si dovrebbero usare i siliconi (neanche con temperature troppo basse in verità), quindi se vivi in una zona attualmente troppo calda valuta di rimandare verso settembre...
Ciao a tutti. Devo fare risiliconare una finestra (in garanzia) e il concessionario mi ha detto che devo lasciare il camper almeno 2 giorni. Poiché ho difficoltà logistica ( 50 km. andare e venire con due mezzi) vorreisapere se servono veramente 2 giorni per eseguire il lavoro. Un collega camperista mi ha detto che non servono assolutamente 2 giorni perché se usassero il silicone Sikaflex 221 non c'è bisogno di nessuna asciugatura del silicone. E' vero? Grazie. Pupo 46
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/08/2021 alle 21:22:28Già ma qui siamo in italia e la musica è diversaperò siamo molto bravi a fare gli spaghetti al sugo
rientrando dalla Norvegia sotto un diluvio, da una finestra laterale del mio N+B entrava dell’acqua, mi sono fermato a Norimberga in un concessionaria, causa il marchio l’anno dovuta riparare subito, in meno di due orehanno tolto e rimontato la finestra ri sigillandola, nel frattempo ci hanno offerto un caffè, alla consegna ci hanno consigliato di non aprirla fino al giorno seguente, però abbiamo proseguito il viaggio di ritorno