In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/09/2024 alle 17:54:14Io ho preso la più piccola che vendeva CSM, non ricordo la misure esatte, ma nonostante è la più piccola non riesco mai a stenderla tutta, la devo sempre piegare.
Ciao, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto della stuoia/tappeto per la veranda. La veranda misura 3,5x2,20m. Vedo che tutte sono larghe 2,5m, ma come lunghezza mi consigliate di prendere 3,5m o più grande?
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/09/2024 alle 17:54:14Io troppo grande non la prenderei, poi devi piegarla e riporla...
Ciao, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto della stuoia/tappeto per la veranda. La veranda misura 3,5x2,20m. Vedo che tutte sono larghe 2,5m, ma come lunghezza mi consigliate di prendere 3,5m o più grande?
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/09/2024 alle 17:54:14Col furgone 599 avevo una 3.50 x 2.50 copre dalla fine della ruota posteriore all'inizio dell'anteriore larghezza circa fino alla fine del tendalino aperto vedi tu
In risposta al messaggio di oigroig del 08/09/2024 alle 21:55:06Il mio dubbio è solo quello se prenderla giusta a misura o più grande. Sicuramente non più piccola
Buonasera; Se il tendano e lungo 3,5 metri, io la prenderei almeno 3,5 metri in maniera che le staffe del tendalino appoggino sopra. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/09/2024 alle 22:00:51Se hai un tendalino una misura ottimale potrebbe essere quella pari al tendalino completamente aperto.
Il mio dubbio è solo quello se prenderla giusta a misura o più grande. Sicuramente non più piccola
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/09/2024 alle 17:54:14Dopo quasi 40 anni di camper
In risposta al messaggio di franco49tn del 09/09/2024 alle 15:42:02Esatto, la uso anch'io, la si trova in vendita anche a taglio e si puo scegliere la lunghezza che serve.
Dopo quasi 40 anni di camper e miriadi di stuoie provato con Nylon con Linoleul sottile con STUOIA speciale bella ma pesante e difficile da pulire dopo il fango poi con telo microforato da autotreno il più bello,ma anche lui pesante Ho optato per un semplicissimo-leggerissimo ed economicissimo TELO da PACCIAMATURA non si sporca ,non si rompe è leggerissimo e se avesse problemi si butta e se ne compera un altro. Si trovano anche con bordo ed anelli con alcuni chiodi in ferro si tiene a terra comodamente
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 08/09/2024 alle 17:54:14Giulio, alla tua domanda rispondo grande come il tendalino, ne più ne meno.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/09/2024 alle 19:20:45Bello il Telo da pacciamatura
Dilettanti, telo per coprire tutta la piazzola e poi stuoia
https://www.temu.com/ul/kuiper/...
In risposta al messaggio di Laikone del 09/09/2024 alle 19:14:57Tanto tempo fa andai da un rivenditore per acquistare degli accessori e vidi la stuoia della fiammm... Bella, robusta, elegante... era pure in offerta per cui la stavo per acquistare... Poi non so perché ebbi come un presentimento e la riposai sullo scaffale... Ad oggi posso solo dire di aver risparmiato soldi e spazio nel gavone... certo, noi siamo molto piu camperisti e molto meno campeggiatori... Un giorno, massimo due e via per cui la stuoia al limite possiamo stenderla dentro al camper...
Giulio, alla tua domanda rispondo grande come il tendalino, ne più ne meno. Attenzione però, valuta bene bene se ti serve, perchè altrimenti fai la fine che ho fatto io... ovvero l'ho comprato e l'ho usato 3 volte intutto. Perchè poi, o ti fermi qualche giorno, sperando non piova, e allora anche anche, ma se arrivi a sporcarlo con una piovuta, o sei veramente un temerario, o altrimenti non lo metti mai più. PS: se stai su un prodotto tipo quello della Fiamma è un bel prodotto, soffice e delicato, ma prende un sacco di posto.
In risposta al messaggio di emmespanish del 09/09/2024 alle 22:21:45Da due mesi a questa parte, con l'arrivo di una bimba, ho convertito il mio essere camperista nomade a campeggiatore. Pertanto mi sa che per qualche anno una stuoia mi tornerà utile
Tanto tempo fa andai da un rivenditore per acquistare degli accessori e vidi la stuoia della fiammm... Bella, robusta, elegante... era pure in offerta per cui la stavo per acquistare... Poi non so perché ebbi come un presentimentoe la riposai sullo scaffale... Ad oggi posso solo dire di aver risparmiato soldi e spazio nel gavone... certo, noi siamo molto piu camperisti e molto meno campeggiatori... Un giorno, massimo due e via per cui la stuoia al limite possiamo stenderla dentro al camper... Comunque la misura deve essere tale che ci poggiano sopra i piedini del tendalino, meglio di più che di meno...
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 09/09/2024 alle 22:38:18Sicuramente... allora tanti auguri per la bimba ... Appena cresce un po' però fatela viaggiare, saranno gli anni e i ricordi più belli... noi ne abbiamo avute due che oramai sono donne e sono cresciute viaggiando con il camper...
Da due mesi a questa parte, con l'arrivo di una bimba, ho convertito il mio essere camperista nomade a campeggiatore. Pertanto mi sa che per qualche anno una stuoia mi tornerà utile
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 09/09/2024 alle 22:38:18Intanto auguri, poi come vedi quella apparecchiatura ci serve per i piccoli (3 nipotini) quando li portiamo a mare…
Da due mesi a questa parte, con l'arrivo di una bimba, ho convertito il mio essere camperista nomade a campeggiatore. Pertanto mi sa che per qualche anno una stuoia mi tornerà utile
In risposta al messaggio di franco49tn del 09/09/2024 alle 15:42:02Orai la uso da anni. Ho incollato una striscia di nastro adesivo (c.d. americano) lungo tutti i bordi in modo che i chiodi di fermo abbiamo maggiore presa ed il buco, quando tolto il chiodo, tende a richiudersi.
Dopo quasi 40 anni di camper e miriadi di stuoie provato con Nylon con Linoleul sottile con STUOIA speciale bella ma pesante e difficile da pulire dopo il fango poi con telo microforato da autotreno il più bello,ma anche lui pesante Ho optato per un semplicissimo-leggerissimo ed economicissimo TELO da PACCIAMATURA non si sporca ,non si rompe è leggerissimo e se avesse problemi si butta e se ne compera un altro. Si trovano anche con bordo ed anelli con alcuni chiodi in ferro si tiene a terra comodamente