https://www.ebay.it/itm/Selfsat...
In risposta al messaggio di enrys15 del 05/04/2018 alle 16:00:17Buonasera enrys15 noi abbiamo montato la SNIPE Selfsat modello "rettangolare" e siamo più soddisfatti rispetto alla classica padella precedente. Forse ci vuole qualche secondo in più per il puntamento automatico ma le dimensioni ridotte e la particolare forma la rendono molto discreta. Acquistata presso un noto concessionario CSM con installazione compresa.
Buongiorno a tutti, dovrei acquistare una parabola della Selfsat,modello SNIPE DOME, mi attira come antenna perchè sarebbe possibile utilizzarla anche con forte vento ma anche perchè è molto discretra...mi darebbe fastidio tirare su un padellone quando faccio della libera. Secondo voi ne vale la pena o meglio lasciar perdere, sotto il link del venditore: ...
In risposta al messaggio di enrys15 del 05/04/2018 alle 16:00:17Anch'io sono interessato a questa antenna. Ho letto recensioni positive su Amazon.de. Prova a leggerle anche tu. Probabilmente sarà il mio prossimo acquisto. Ho comunque qualche dubbio sulla ricezione in zone con segnale poco potente tipo Grecia o sud della Spagna e Portogallo. Se l'acquisti lascia una recensione!.
Buongiorno a tutti, dovrei acquistare una parabola della Selfsat,modello SNIPE DOME, mi attira come antenna perchè sarebbe possibile utilizzarla anche con forte vento ma anche perchè è molto discretra...mi darebbe fastidio tirare su un padellone quando faccio della libera. Secondo voi ne vale la pena o meglio lasciar perdere, sotto il link del venditore: ...
In risposta al messaggio di marob del 05/04/2018 alle 22:26:50Sud della Spagna e/o Portogallo ... dimenticati di utilizzare quell'antenna perchè e piccola e con scarsa ricezione , poi ... fate vobis .
Anch'io sono interessato a questa antenna. Ho letto recensioni positive su Amazon.de. Prova a leggerle anche tu. Probabilmente sarà il mio prossimo acquisto. Ho comunque qualche dubbio sulla ricezione in zone con segnale poco potente tipo Grecia o sud della Spagna e Portogallo. Se l'acquisti lascia una recensione!.
In risposta al messaggio di champion del 06/04/2018 alle 18:10:15bisogna vedere le specifiche...in piu cosa molto importante ..l assistenza ..se in futuro devi avere un po di assistenza ...a chi ti rivolgi ?
leggo di una parabola da 24x48cm. Se poi calcoli che hai anche una copertura in plastica che non è completamente trasparente al segnale penso che avrai qualche problema con i canali in HD (sempre di più) polarizzati inorizzontale e molti problemi con i canali polarizzati in verticale. A detta di soci del CC con i segnali HD avevano già problemi chi aveva la Camos con una parabola più alta. Mi raccomando, questa è solo una mia valutazione
In risposta al messaggio di enrys15 del 05/04/2018 alle 16:00:17Io l'ho montata due anni fa e funziona bene. Abito nel Sud Sardegna e secondo i grafici riportati teoricamente non dovrei ricevere bene il segnale. Per il puntamento impiega mediamente da un minuto a max due minuti. Bisogna tener presente che se il camper non è perfettamente orizzontale deve calcolare anche l'alzo. Non bisogna farsi ingannare dalle dimensioni perché la parabola piatta della selfsat ha caratteristiche completamente diverse dalla classica parabola.