In risposta al messaggio di Glelsy del 14/01/2018 alle 17:41:14La tendenza è quella di montare cose più leggere possibile,
Dovrò sostituire le mie batterie servizi, con due AGM da 100ah da posizionare sotto il sedile del Fiat Ducato x250. Le dimensioni quindi sono al max 19 cm di altezza (non posso nemmeno coricarle) Quello che mi interessaè quello di acquistare due batterie pesanti (più peso equivale a più piombo al suo interno) possibilmente sopra i 30kg. Qualcuno è a conoscenza di qualche modello ? Grazie
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 14/01/2018 alle 18:20:09be... circolano voci che se è piu' pesante è migliore...
La tendenza è quella di montare cose più leggere possibile, potresti spiegarci cosa intendi e a cosa ti servirebbero batterie più pesanti?
In risposta al messaggio di Glelsy del 15/01/2018 alle 07:20:52Credo 210 mm infatti ho dovuto modificare la vasca di supporto
Grazie per la risposta, ma quella che hai preso e’ Alta 21 o 19 cm ? perche tutte quelle che ho trovato in agm con peso superiore a 30 kg sono tutte di 21 cm e non mi stanno sotto il sedile
In risposta al messaggio di MisterX1 del 15/01/2018 alle 08:24:36Ma se ho scritto nel primo post che non posso coricarla per mancanza di spazio , lo so anche io che coricandola mi avrebbe tenuto via meno spazio....
Ed allora? Mettila coricata su un lato diventa 175mm tanto è AGM!