In risposta al messaggio di Alex88 del 28/06/2022 alle 13:58:58Ciao, prova a vedere l’Atala e-bike pieghevole club, ce l’ha mio marito e si trova bene. Ha il motore centrale, ruote da 20, e si può piegare in 2 (si chiudono anche pedali e manubrio). Non ti posso dire nulla sul carrellino, però eventualmente tienici aggiornati, interessa anche a noi (cane da 20 kg
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio per una bici elettrica da caricare dentro al van. Ho un knaus boxlife dove c’è spazio per metterla anche non piegata, ma la preferirei pieghevole con ruote da 20 (no fat bike,pesano oltre i 30kg). Mi serve per trasportare un carrellino con cane di 25 kg, e non farò percorsi impegnativi. Consigli? Stavo valutando la engwe c20 pro che pesa sui 25kg, ma avendo l'acceleratore risulta illegale e non vorrei rischiare. Purtroppo così piccole con motore centrale non ne trovo, e da come ho capito può andare bene anche con motore posteriore
KESSER® Boxer 3-in-1 Rimorchio per Cani, Passeggino per Cani e Jogger Rimorchio per Biciclette Grande Circa 240 Litri di Volume, a Molla, Materiale:
In risposta al messaggio di Alex88 del 28/06/2022 alle 13:58:58Ciao, noi abbiamo due Argento Piuma pieghevoli, nelle loro sacche le teniamo (affiancate) nel gavone del nostro 636
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio per una bici elettrica da caricare dentro al van. Ho un knaus boxlife dove c’è spazio per metterla anche non piegata, ma la preferirei pieghevole con ruote da 20 (no fat bike,pesano oltre i 30kg). Mi serve per trasportare un carrellino con cane di 25 kg, e non farò percorsi impegnativi. Consigli? Stavo valutando la engwe c20 pro che pesa sui 25kg, ma avendo l'acceleratore risulta illegale e non vorrei rischiare. Purtroppo così piccole con motore centrale non ne trovo, e da come ho capito può andare bene anche con motore posteriore
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/06/2022 alle 14:32:59Con la batteria circa 22kg
Quanto pesa una argento piuma pieghevole ?
In risposta al messaggio di nanonet del 30/06/2022 alle 15:49:50Come ti trovi? Fai solo urbano e asfalto ho anche sterrato? mi preoccupa il fatto che non ha sospensioni e che i classici ostacoli urbani possano dare troppo fastidio.
Con la batteria circa 22kg Queste le misure da ripiegata 90.5 x 81 x 43.5 cm Ruote da 20, freni a disco, 7 rapporti, sospensioni anteriori (sella molleggiata).. Qui nel gavone dentro alle sacche
In risposta al messaggio di Alex88 del 30/06/2022 alle 19:15:55In genere facciamo asfalto, il poco sterrato è per strade di ghiaia compatte e dure, al di là della potenza, una pieghevole non "gradisce" troppo gli scossoni di uno sterrato, la giunzione non mi sembra un portento di solidità, se prende gioco si apre in due la bicicletta.
Come ti trovi? Fai solo urbano e asfalto ho anche sterrato? mi preoccupa il fatto che non ha sospensioni e che i classici ostacoli urbani possano dare troppo fastidio. Io se proprio devo prendere una 20 pollici, prendereila atala club citata prima, dato che ha il motore centrale che da come ho capito è un po più faticoso però ha più potenza, così col carrellino non ho problemi. Per ora sono indeciso 50 e 50 tra 20 pollici e 26 circa
In risposta al messaggio di nanonet del 30/06/2022 alle 13:55:45l'ho vista in un supermercato Bennet e mi ha subito colpito il colore ed il contrasto dei cerchi. Tra l'altro era venduta in offerta a meno di 900 euro. Sono quindi andato subito su internet a cercare recensioni ed ho trovato parecchie lamentele, soprattutto per il pacco batterie, cambio ecc... Parlando di autonomia ho letto di 40 km. Partiamo dal presupposto che nelle recensioni si legge un pò di tutto e che non sempre chi le scrive dimostra vera competenza, sta di fatto che mi sono scoraggiato ad acquistarla. Chiaro che la recensione dell'amico Nanoet presente in questo forum da tanto tempo, ha per me un peso specifico maggiore. Sarei quindi felice se si spendesse per raccontarci qualcosa in più.
Ciao, noi abbiamo due Argento Piuma pieghevoli, nelle loro sacche le teniamo (affiancate) nel gavone del nostro 636 Concordo il consiglio di provarle preventivamente, non a tutti possono piacere o fare il caso specifico. Per noi sono ottime, io peso circa 83kg e nel test di autonomia ha fatto circa 60km (in pianura a velocità media, senza correre)
In risposta al messaggio di Mirtillo1954 del 01/07/2022 alle 14:53:31La c20 pro era quella che volevo prendere anche io inizialmente ma mi hanno fermato due cose:
Io avevo due Fido D2S con ruote da venti 16 pollici delle quali ero abbastanza soddisfatto il limite era l'autonomia : un po' critica. Sono da poco passato a due Engwe c20 pro, ruote da venti pollici e autonomia top (testata)pesa 25 Kg con la batteria, è abbastanza più solida e grazie ai copertoni da 3 pollici permette di fare sterrato senza esagerare. Quindi molto soddisfatto comprata su sito cinese in offerta combo (due bici). Secondo me l'autonomia della bici è molto importante permette con tranquillità di sfruttare al meglio l'elettrico e si rivela più importante della potenza. In ultimo , pur da patito di bici di tutti i tipi, penso che la bici ausiliaria al camper non debba costare un botto in modo da poterla lasciare incustodita nelle nostre escursioni (se pure con una buona catena) senza eccessivi patemi.
In risposta al messaggio di gduca del 01/07/2022 alle 14:42:11Qualche mia impressione, solo per info
l'ho vista in un supermercato Bennet e mi ha subito colpito il colore ed il contrasto dei cerchi. Tra l'altro era venduta in offerta a meno di 900 euro. Sono quindi andato subito su internet a cercare recensioni ed hotrovato parecchie lamentele, soprattutto per il pacco batterie, cambio ecc... Parlando di autonomia ho letto di 40 km. Partiamo dal presupposto che nelle recensioni si legge un pò di tutto e che non sempre chi le scrive dimostra vera competenza, sta di fatto che mi sono scoraggiato ad acquistarla. Chiaro che la recensione dell'amico Nanoet presente in questo forum da tanto tempo, ha per me un peso specifico maggiore. Sarei quindi felice se si spendesse per raccontarci qualcosa in più.
Fat Bike Elettrica Offerta Miele 48v S 2022 Sconto 33% (mieleshopping.it)