quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 02/12/2009 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io devo fare tutto da solo, ed è per questo che pensavo al gonfiatore, alle ruote da alaggio. Poi essendo in 2 adulti e un bimbo di quasi 5 anni penso che basti un 3,5 o un 3,8 metri con un motore anche piccolo, non voglio fare le corse, ma godermi i panorami. Girando x i vari siti di vendita gommoni ho visto un annuncio di vendita di un Quicksilver 3,5 metri (chiglia gonfiabile)+ motore Mercury 8CV di 2 anni e ho preso appuntamento x visionarlo e parlare con proprietario. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 03/12/2009 14:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato pomeriggio vado all'appuntamento, controllerò bene i pesi e le dimensioni del gommone da sgonfio e poi deciderò. Dalle foto che mi ha inviato sembra nuovo e lo descrive come tale. Dice di volerlo vendere x realizzare 4 soldi perchè è in un brutto momento. Speriamo di non fare una gita x niente, anche perchè non abita molto vicino. Saluti e Ancora grazie x consigli.[;)]