quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 27/01/2011 18:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non ricordo la marca perchè non ho sottomano le radio,comunque ho messo 5 stilo da 2500mha prese alla Lidl durante una delle loro promo. Tengono bene la carica e costano una cifra ragionevole. Poi ho delle Energizer e Duracell sempre ricaricabili e sono tutte buone. Ne ho molte perchè le uso su diversi apparecchi e giochi dei bambini e sono quindi attrezzato con diversi caricabatteria 12/220 , lenti/veloci ecc,ecc. Leggendo una prova fatta da Altroconsumo sull'ultimo numero, uscivano molto bene le stilo di Duracell e quelle di Ikea,imbattibili come prezzo e con ottime prestazioni. Poi magari con i modelli attuali anche quelle fornite insieme alle 5050 potrebbero essere migliori di quelle che erano nella mia confezione. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 28/01/2011 07:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo a cui tu fai riferimento è ovviamente riferito ad 1 apparecchio. Rimane invariato il costo di spedizione che unico anche per più apparecchi. Le differenze fra i vari venditori è minima pechè probabilmente il ricarico è basso.Le ho viste anche in qualche fiera dell'elettronica ed il prezzo era identico. Se guardi c'è qualche venditore che ha delle offerte per 10 pezzi,ma facendo i conti comunque si differenziano dal pezzo singolo di pochi spiccioli. Gianluca